Nicole Murgia sulla gravidanza di Vittoria Deganello: “Ecco cosa farà mio fratello con la bambina…”

L’ex Vippona, nel raccontare la sua esperienza nel reality, rivela anche alcuni particolari della vita privata di Alessandro

L’attrice è stata da poco eliminata dalla casa più spiata d’Italia: Nicole Murgia infatti ha fatto parte del gruppo dei Vipponi protagonisti dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, giunta ormai agli sgoccioli. Il programma di Alfonso Signorini terminerà tra poche settimane, il 3 aprile. Se durante il gioco l’argomento legato alla figlia che il fratello Alessandro aspetta dall’ex volto di Uomini&Donne Vittoria Daganello non è stato toccato, una volta tornata alla vita di tutti i giorni Nicole ha rivelato alcuni dettagli della delicata situazione.

Nicole Murgia Vittoria Deganello
Nicole Murgia parla della figlia che il fratello aspetta da Vittoria Deganello – Notizie.com (Instagram)

Quest’estate il calciatore Alessandro Murgia, già padre di due bambini avuti dalla compagna storica Eleonora Mazzarini, ha avuto una storia con Vittoria Deganello, dalla quale ora attende una bambina, anche se i due non hanno più alcun tipo di rapporto. Ospite del programma radiofonico  Turchesando, Nicole Murgia ha parlato della situazione: “Mio fratello sta per diventare padre per la terza volta. Diciamo le cose come stanno. Il figlio è riconosciuto. Quindi tranquilli, non verrebbe mai in mente il contrario a nessuno della nostra famiglia“.

Murgia: “Ho voluto bene a Vittoria”

L’ex Vippona prosegue un po’, provando a fare chiarezza: “Lo trovo un argomento molto delicato che è stato buttato in pasto ai media e ai social in maniera molto poco delicata. Fin quando si parla di tradimenti va bene, ma nel momento in cui ci sono dei figli, ci sono delle famiglie, bisogna secondo me prendere tutto in maniera delicata e con i guanti. Ero sua amica, assolutamente sì. Uno può avere anche un’idea diversa su come affrontare determinate cose, però io ho voluto veramente bene a quella ragazza. Lei lo sa. Io faccio molto fatica a parlarne. Ti assicuro che di dolore ne abbiamo sentito tanto anche noi. Ti posso dire questo“.

Nicole Murgia Vittoria Deganello
Nicole Murgia, confessioni sull’esperienza al Grande Fratello Vip – Notizie.com (Instagram)

Io credo – chiosa Nicoleche i bambini non c’entrino niente in queste cose, la bambina farà parte della famiglia per tutti. È la figlia di mio fratello. Lei non mi ha scritto, non ci siamo parlate dopo che sono uscita. Ci siamo sentite un po’ di tempo fa. Quando ci sono delle incomprensioni, quando c’è un po’ di rabbia si fa fatica anche a parlare. Io penso che in primis debbano chiarirsi loro due e risolvere le cose loro due, poi lui è mio fratello. Io lo difenderei fino alla morte di fronte a qualsiasi cosa.

Impostazioni privacy