Oscar 2023, i look da sogno sul Red Carpet

Questa notte sono andati in onda gli Academy Awards, ovvero gli Oscar 2023. Ad avere trionfato non solo i candidati, ma anche i look da red carpet.

Anche per questo 2023, il mondo di Hollywood ha sfoggiato la faccia migliore di se nelle notte più glamour dell’anno, ovvero quella della cerimonia degli Academy Awards, la numero 95 andata in scena all’interno del Dolby Theatre che per quest’anno ha accolto tutti gli invitati in un bellissimo tappeto color champagne.

Oscar 2023
Red Carpet, foto fonte Fanpage, Notizie.com

A spiccare, proprio a conclusione di serata la vittoria del film Everything Everywhere All At Once, che oltre ad essere incornato come migliore del 2023, si è portato a casa altre ben sette statuette. Eppure, ad attirare l’attenzione di tutto il pubblico che lo ha seguito da tutto il mondo, non sono solo stati i vincitori e i premi assegnati, ma anche i look.

Stile e abiti da sogno queste sono state le parole d’ordine che hanno accompagnato i presenti alla cerimonia: da Rihanna e il suo pancione fasciato in un abito trasparente fino ad arrivare a Lady Gaga che è salita sul palco per la sua esibizione senza trucco e con una maglia e un jeans.

Oscar 2023, le pagelle delle star sfilate sul Red Carpet

Non è da meno Halle Bailey che si mostra con un bellissimo abito azzurro cielo firmato Dolce & Gabbana (i gioielli, invece, sono Pomellato). Voto 8 e con lei anche il look del pluripremiato Austin Butler che indossa un completo Saint Laurent.
Oscar 2023, foto fonte Ansa. Notizie.com
Nulla da dire anche a Nicol Kidman le posa col marito Keith Urban in Armani Privé. Voto 9 e poi anche Jessica Chastain punta sulla combinazione silver e argento in stile Gucci Voto: 9. Ancora: Emily Blunt  che ha scelto un vestito della Maison Valentino Voto: 9 e Michelle Williams che ha deciso di brillare con un vestito Chanel, reso ancora più scintillante dai diamanti Tiffany & Co. Voto: 9.
Impostazioni privacy