Lady Gaga emoziona cantando agli Oscar struccata e in maglietta

Candidata agli Oscar per la canzone di Top Gun Maverick, Lady Gaga si è esibita durante la cerimonia stupendo tutti.

Durante la controversa cerimonia degli Oscar 2023, Lady Gaga ha nuovamente fatto sfoggio del suo talento e della sua personalità, portando sul palco una performance tanto potente, quanto autentica.

Lady Gaga agli Oscar 2023, Notizie.com

Le voci intorno alla leggendaria pop star mondiale sembravano dare per scontato che alla fine non si sarebbe esibita sull’ambito palco del Dolby Theater, tuttavia, dopo essersi presentata truccata e vestita sul red carpet, la fuoriclasse statunitense si presenta più reale che mai, grazie alla totale assenza di trucco e ad un outfit a dir poco spartano.

La forza della semplicità

Jeans, maglietta e uno straripante talento accompagnano Lady Gaga nella performance di Hold my hand, la canzone di Top Gun Maverick, candidata come miglior canzone originale. Prima di iniziare una performance sorprendentemente intima, Stefani Joanne Angelina Germanotta (il nome reale dell’artista newyorkese) si è concessa un breve discorso di introduzione: “È una canzone molto personale, abbiamo bisogno gli uni degli altri, abbiamo bisogno di amore per affrontare la vita e bisogno di eroi, ma puoi scoprire che si può essere un eroe anche quando si è spezzati dentro. Trova il tuo eroe dentro di te”.

Dopodiché ecco la dedica a Tony Scott, regista del primo Top Gun, deceduto più di dodici anni fa. Nonostante l’impressionante duopolio messo in piedi da Everything Everywhere All at Once e Niente di nuovo sul fronte occidentale, che insieme hanno conquistato ben undici statuette, c’è stato spazio anche per il sequel con protagonista Tom Cruise, al quale è stato assegnato un Oscar per il miglior sonoro.

Impostazioni privacy