Ilary+Blasi+e+Bastian+Muller+festeggiano+nel+locale+dell%26%238217%3Bamico+di+Totti+%7C+FOTO
notiziecom
/2023/03/13/ilary-blasi-bastian-muller-locale-dellamico-totti/amp/
Gossip

Ilary Blasi e Bastian Muller festeggiano nel locale dell’amico di Totti | FOTO

Published by
Arianna Di Pasquale

La coppia si è concessa una serata all’insegna del divertimento: ecco la location scelta per festeggiare nella Capitale

Ufficializzata la storia, Ilary Blasi e Bastian Muller si concedono una serata di divertimento nella Capitale: i due si frequentano da qualche mese ormai, ma la conduttrice ha sempre mantenuto il massimo riserbo sulla sua relazione. Anche quando ha iniziato a postare alcuni indizi, il volto dell’amato era sempre poco visibile, di recente invece non mancano scatti insieme anche sui social. L’imprenditore tedesco era già stato a Roma nei giorni scorsi e lo aveva testimoniato attraverso la pagina Instagram.

Ilary Blasi, divertimento a Roma con il fidanzato – Notizie.com (Ansa)

Dopo la separazione da Francesco Totti, Ilary non si è mai esposta né sulla fine del matrimonio né sul nuovo compagno. A rompere il silenzio sul quanto stesse accadendo con l’ex marito è stato il Pupone con l’intervista in cui ha parlato di Rolex, borse e scarpe di lusso; tuttavia entrambi hanno voltato pagina e al momento si stanno vivendo serenamente i nuovi rapporti. Il primo ad ufficializzare la storia con la nuova fidanzata è stato l’ex attaccante che a dicembre è andato a convivere con Noemi Bocchi.

Ilary e Bastian da Alex Nuccetelli

Mentre Francesco Totti ed Ilary Blasi sono impegnati con le vicende in tribunale, con gli avvocati che non sembrerebbero aver trovato un accordo e quindi sono in attesa delle decisioni del giudice circa la separazione dei bene materiali e l’affidamento dei figli, si godono i loro nuovi amori. In questi giorni a finire sotto ai riflettori è stata l’ex Letterina che si è concessa una serata all’insegna del divertimento in compagnia del fidanzato… nel locale di uno degli amici di più cari dell’ex marito.

Ilary Blasi e Bastian, foto fonte Chi, Notizie.com

La coppia è stata intercettata al Tartarughino, famoso locale della Capitale del direttore artistico Alex Nuccetelli, storico amico di Totti. Ilary era in compagnia delle sorelle della showgirl e dei rispettivi mariti. Una serata in famiglia quindi, a cui ha partecipato con Bastian. Nulla di anomalo chiaramente, se solo la location non rievocassi ricordi che hanno a che fare con il passato delle conduttrice Mediaset. Chissà come l’avrà presa Totti e chissà se Nuccetelli ha apprezzato, visto che tra lui e la Blasi di recente i  rapporti non sembrano affatto essere dei migliori.