Barbara d’Urso, beccata a Milano senza trucco

Barbara D’Urso fuori dallo schermo televisivo, torna a vestire i panni di una persona normale e per strada viene beccata senza trucco.

Non ha certamente bisogno di presentazioni la conduttrice di Canale Cinque che come sempre ogni giorno torna in onda con una nuova puntata di Pomeriggio Cinque, il programma che nonostante il ridimensionamento dello scorso anno, continua a riscuotere un grande successo.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso, foto fonte Mediaset. Notizie.com

Eppure il motivo per cui nelle scorse ore è finita al centro dell’attenzione ha poco a che fare con il suo lavoro e anzi per essere ancora più chiari si tratta proprio di un momento in cui la napoletana era in completo relax lontano dagli occhi indiscreti delle telecamere.

Sarà anche per questo che è stata beccata per le strade di Milano, completamente senza trucco e vestita in modo molto sportivo: insomma un look a cui pochi sono abituati a vederla.

Barbara D’Urso senza trucco: cosi non l’avevate mai vista

Proprio cosi, forse la maggior parte del suo pubblico non è esattamente abituata a vederla in questo modo, eppure la conduttrice di Canale Cinque è stata beccata per le strade di Milano in tenuta sportiva, con gli occhiali da sole e senza nemmeno un filo di trucco.

Barbara D’Urso, foto fonte Chi, Notizie.com

Insomma davvero un modo insolito che però non le ha fatto in nessun modo fatto perdere il sorriso e che le ha permesso di mostrare anche una parte della sua vita che per via del suo lavoro, molto spesso le persone non conoscono, nonostante da sempre ami moltissimo essere il più riservata possibile, specialmente quando si tratta della sua vita privata.

Proprio di recente infatti nel corso di una puntata di Pomeriggio Cinque, aveva espresso il suo disappunto nei confronti di un paparazzo che nei giorni scorsi aveva fotografato lei in compagnia di uno dei figli, nonostante lei stessa gli avesse chiesto espressamente di non farlo. Il figlio in questione infatti da sempre preferisce stare lontano dagli occhi dello spettacolo e certamente le foto non gli avranno in nessun modo fatto piacere.

Insomma, davvero in spunto in più per conoscerla meglio: detto questo da Lunedì ricomincerà ad essere in onda con la nuova puntata del suo show del pomeriggio e chissà se prima o poi Mediaset deciderà anche di farla tornare in prima serata, come un tempo: non resta che restare in attesa di scoprirlo.

Impostazioni privacy