Diretta Juventus-Sampdoria: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Juventus e Sampdoria chiudono la domenica di Serie A. I bianconeri con una vittoria sarebbero settimi e soprattutto avvicinerebbero il sesto posto. Le ultime sul match.

Obiettivo settimo posto per la Juventus contro la Sampdoria. Con una vittoria, visto anche il pareggio del Bologna, i bianconeri sarebbero settimi in classifica. Inoltre, questa vittoria porterebbe la squadra di Allegri a -4 dall’Atalanta e quindi in piena corsa per un posto in Europa League. Di fronte, però, una squadra che non può mettersi errori soprattutto dopo la vittoria dello Spezia.

Juventus-Sampdoria
Juventus e Sampdoria chiudono la domenica di Serie A – Notizie.com – © Lapresse

Per la Juventus si tratta di una sfida importante. “All’apparenza per noi è una partita non complicata – ha detto Allegri ma gli ultimi risultati dicono completamente altro. Per noi è un match fondamentale visto che senza penalizzazione con un successo saremmo al secondo posto e dobbiamo continuare a ragionare su questo. Pogba? Ci sarà, niente da fare invece per Di Maria e Chiesa. Per noi questa settimana è importante, ma dobbiamo pensare partita dopo partita“.

In casa Sampdoria le notizie non sono positive. “Abbiamo diversi indisponibili, è piena emergenza – ha ammesso Stankovic alla vigilia, citato da tuttomercatoweb.com andiamo a giocare una partita contro una squadra molto forte. Sono tosti e organizzati, ma noi dobbiamo fare la prestazione per tenere il morale alto ed inseguire il nostro obiettivo“.

Juventus-Sampdoria, orario e come vederla in tv

La sfida tra Juventus e Sampdoria, valevole per la ventiseiesima giornata di Serie A, si giocherà all’Allianz Stadium di Torino e inizierà alle ore 20:45. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn. Contestualmente si potrà seguire la sfida sul nostro sito.

Juventus-Sampdoria, le probabili formazioni

Soule
Soule titolare nella Juventus – Notizie.com – © Lapresse

Nella Juventus Allegri potrebbe decidere di dare spazio a Rugani e Bonucci in difesa e a Perin in porta. Fagioli e Paredes pronti a trovare la maglia da titolare. Possibile chance per Soulé alle spalle di Vlahovic.

Diverse, invece, le indisponibilità in casa Sampdoria. Stankovic pensa a Gabbiadini e Rodriguez come coppia d’attacco con Djuricic, anche se non al meglio, dietro le due punte.

Juventus (3-5-2): Perin, Rugani, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Paredes, Rabiot, Kostic; Soulé; Vlahovic. All. Allegri
Squalificati: Kean (2)
Indisponibili: Kaio Jorge, Milik, De Sciglio, Alex Sandro, Chiesa, Di Maria
Diffidati: Kean, Rabiot, Alex Sandro

Sampdoria (3-4-1-2): Turk; Zanoli, Nutyinck, Amione; Léris, Wins, Rincon, Augello; Djuricic; Gabbiadini, Rodriguez J. All. Stankovic
Squalificati: –
Indisponibili: Audero, Conti A., Murillo, Ilkhan, Cuisance, De Luca M., Lammers, Pussetto
Diffidati: Nuytinck, Rincon, Sabiri

Impostazioni privacy