Diretta Cremonese-Fiorentina: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

La Cremonese ospita la Fiorentina in questa ventiseiesima giornata di Serie A. I lombardi non possono assolutamente sbagliare. Le ultime sul match.

Ultime chance di salvezza per la Cremonese. I lombardi devono sfruttare il fattore casa per vincere e continuare a sperare nella permanenza. Una sconfitta tirerebbe dai giochi forse definitivamente la squadra di Ballardini dalla lotta. Di fronte, però, un club che vuole dare continuità agli ultimi risultati e provare a tenere il ritmo delle squadre in lotta per il settimo posto.

Cremonese-Spezia
La Cremonese non può non sbagliare contro la Fiorentina – Notizie.com – © Lapresse

La Cremonese sicuramente ha voglia di ritrovare il successo. “Anche in questa settimana i ragazzi si sono allenati bene – ha ammesso Ballardini alla vigilia del match, citato da tuttomercatoweb.come sicuramente si meritano grande soddisfazioni. Quindi bisogna mettere qualcosa in più in campo per cercare di ottenere i tre punti. Una cosa è certa: faremo di tutto per raggiungere quello che questa squadra vuole. Ma per farlo bisogna sbagliare il meno possibile“.

La Fiorentina deve vincere per continuare ad inseguire il sogno Europa. “Noi dobbiamo proseguire come stiamo facendo – ha sottolineato Italianomassima attenzione negli allenamenti e in partita. In campo non bisogna avere sbavature perché mancano pochi mesi e dobbiamo continuare ad essere questi. Cremonese? Hanno ottenuti risultati importanti e in casa stanno facendo molto bene. Quindi bisogna controbattere colpo su colpo. Noi vogliamo i tre punti“.

Cremonese-Fiorentina, orario e come vederla in tv

La sfida tra Cremonese e Fiorentina, valevole per la ventiseiesima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Zini di Cremona e inizierà alle ore 15. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn.

Cremonese-Fiorentina, le probabili formazioni

Kouame
Kouame titolare nella Fiorentina – Notizie.com – © Lapresse

Nella Cremonese ritorna Ferrari dalla squalifica, ma non sono convocati Aiwu e Chiriches. Per questo motivo in difesa spazio ancora per Vasquez. Possibile chance per Tjadjout con Okereke e Dessers.

Nella Fiorentina chance per Sirigu in porta visto che Terracciano è stato fermato dalla febbre. Possibile turnover in attacco con Kouamé e Cabral dall’inizio e Gonzalez e Jovic in panchina. In difesa c’è anche Milenkovic.

Cremonese (3-4-3): Carnesecchi; Ferrari A., Bianchetti, Vasquez; Sernicola, Pickel, Benassi, Valeri; Tsadjout, Dessers, Okereke. All. Ballardini
Squalificati: –
Indisponibili: Aiwu, Chiriches
Diffidati: Okereke

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Amrabat, Bonaventura; Kouamé, Barak, Saponara; Cabral. All. Italiano
Squalificati: –
Indisponibili: Terzic, Terracciano
Diffidati: Bonaventura, Amrabat

Impostazioni privacy