Bologna-Lazio, come vederla in tv e streaming e probabili formazioni

Per la ventiseiesima giornata di serie A si affrontano al Dall’Ara i rossoblù di Thiago Motta e i biancocelesti guidati da Maurizio Sarri

Dimenticare la brutta sconfitta casalinga in Conference League contro l’Az Alkmaar e dare continuità ai risultati in campionato. La Lazio di Maurizio Sarri sale a Bologna, per affrontare i rossoblù guidati da Thiago Motta. I felsinei hanno interrotto un buon momento di forma perdendo a Torino. Entrambe le squadre cercano riscatto e provano a rilanciare i rispettivi obiettivi.

Sarri contro Thiago Motta. Le probabili formazioni di Bologna e Lazio – Notizie.com –

Thiago Motta ha spiegato, nella conferenza stampa della vigilia, i motivi dell’esclusione di Arnautovic a Torino: “Non ci sono problemi a livello umano. E’ stata una scelta professionale, tutto il resto non esiste. Dal primo giorno sono stato molto chiaro: 11 meritano di iniziare la gara, due o cinque subentrano. Gli altri devono continuare a lavorare per avere il loro momento. Non c’è proprio nulla di personale in quello che è successo. Marko lo stiamo aspettando, avrà il suo momento: era fuori da 40 giorni“.

In casa Lazio, l’assenza per squalifica di Marusic riaprirà a Lazzari le porte della formazione titolare: “Ci attende una partita veramente difficile, contro una squadra che negli ultimi mesi ha un rendimento veramente importante. Sarà una gara difficile, su un campo ostico. Dobbiamo essere preparati mentalmente e fisicamente per non fare una brutta figura”, ha dichiarato l’esterno: “Quando si batte la capolista ti lascia sempre qualcosa di positivo – precisa Lazzari – La classifica in zona Champions è molto corta e ci sono tante squadre che se la giocheranno fino all’ultimo. Noi non possiamo sbagliare la gara di oggi, faremo il possibile per portare a casa questi tre punti che saranno fondamentali”

Dove vedere Bologna-Lazio in tv e in streaming

La partita tra Bologna e Lazio verrà disputata alle ore 20:45 allo stadio Dall’Ara e sarà disponibile in tv su Sky Calcio 202, Sky Sport 251 e DAZN. In streaming la partita sarà disponibile sulle rispettive applicazioni SkyGo e Dazn.

Le probabili formazioni di Bologna-Lazio

Bologna Lazio
Felipe Anderson in azione contro il Bologna – Notizie.com-

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumi, Cambiaso; Medel, Schouten; Aebischer, Ferguson, Soriano; Zirkzee. Allenatore: Thiago Motta. A disposizione: Bardi, Ravaglia, Bonifazi, De Silvestri, Kyriakopoulos, Lykogiannis, Sosa, Moro, Pyyhtia, Arnautovic, Barrow, Sansone. Indisponibili: Bagnolini, Dominguez, Orsolini. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Vecino, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri. A disposizione: Maximiano, Adamonis, Gila, Casale, Pellegrini, Radu, Fares, Marcos Antonio, Cataldi, Basic, Romero, Cancellieri. Indisponibili: Immobile. Squalificati: Marusic. Diffidati: Cataldi, Vecino.

Arbitro: Maresca di Napoli. Assistenti: Bercigli-Cecconi. Quarto uomo: Feliciani. Var: Mazzoleni. Avar: Paganessi.

Impostazioni privacy