WWE, Bad Bunny sarà conduttore di Backlash 2023 a Porto Rico

Come da annuncio ufficiale della World Wrestling Entertainment, l’artista di fama mondiale e due volte vincitore ai GRAMMY, condurrà il Premium Live Event in programma sabato 6 maggio nel Coliseo de Puerto Rico José Miguel Agrelot di San Juan

La WWE ha annunciato che Bad Bunny, due volte premiato ai GRAMMY e artista di fama mondiale, condurrà Backlash sabato 6 maggio, in diretta dal Coliseo de Puerto Rico José Miguel Agrelot di San Juan, Porto Rico. Backlash è il primo Premium Live Event della WWE che si svolge a Porto Rico dal gennaio 2005. “Nel 2005, quando ero bambino, non ho potuto assistere a New Year’s Revolution al Coliseo“, ha dichiarato Bad Bunny. “Finalmente, 18 anni dopo, la WWE torna sull’isola con un evento imponente e questa volta non me lo perderò“.

Bad Bunny
Bad Bunny, due volte premiato ai GRAMMY e artista di fama mondiale (WWE) – Notizie.com

Siamo entusiasti di portare Backlash a San Juan, dato che la richiesta di Premium Live Event WWE al di fuori degli Stati Uniti continua a crescere“, ha dichiarato il Chief Content Officer della WWE Paul “Triple H” Levesque. “Bad Bunny è uno degli intrattenitori più popolari al mondo e in nessun altro luogo ciò è più evidente che nella sua nativa Porto Rico“.

Bad Bunny, dai concerti al debutto sul ring a WrestleMania

Due anni fa, nella prima delle due notti di WrestleMania 37 tenutasi a Tampa Bay, in Florida, Bad Bunny fece il suo esordio sul ring. Salti, voli e magie: l’artista ha dimostrato di non essere soltanto una megastar musicale, ma anche un performer a tutto tondo. E così il portoricano, insieme a Daniel Priest, ha battuto The Miz e John Morrison grazie a un risolutivo Crossbody proprio sull’ex WWE Champion.

Bad Bunny
Bad Bunny nel match del suo debutto nel wrestling a WrestleMania 37 (WWE) – Notizie.com

E il giorno dopo questa super prestazione sul ring, durante la Night 2 del Grandaddy of Them All è stato il 14 volte campione del mondo, Triple H, a dare il suo “benestare” per “El Ultimo Tour del Mundo 2022” dell’artista: “Sei stato fantastico a WrestleMania, ma ora è tempo di fare ciò che sai fare”. Così ha detto Triple H a Bad Bunny, consegnandogli una valigetta, quella del tour da 25 tappe che poi il rapper ha effettuato in giro degli Stati Uniti (e non solo).

Il suo primo impatto con la WWE comunque fu qualche mese prima, in occasione della Royal Rumble: durante l’evento l’artista multiplatino e superstar internazionale Bad Bunny eseguì il singolo di successo “Booker T”: “Esibirsi alla Royal Rumble – disse all’epoca – è un sogno d’infanzia diventato realtà. Sono da sempre un fan della WWE e sono entusiasta di salire sul ring e intrattenere i fan di tutto il mondo”.

Impostazioni privacy