Diretta Spezia-Inter: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Spezia e Inter aprono la ventiseiesima giornata di Serie A. I nerazzurri devono vincere per cercare di allungare sul quinto posto. Le ultime sul match.

In attesa della sfida di ritorno contro il Porto, l’Inter apre la ventiseiesima giornata di Serie A in casa dello Spezia. La squadra di Inzaghi deve vincere per allungare momentaneamente sul quinto posto. Di fronte, però, una squadra che ha assolutamente bisogno dei tre punti per provare ad ottenere un risultato molto importante in chiave salvezza.

Spezia-Inter
Spezia e Inter aprono la ventiseiesima giornata di Serie A – Notizie.com – © Ansa

Per lo Spezia questo è un esame importante. “Affrontiamo la squadra più forte di questa Serie A almeno secondo me – ha detto Semplici in conferenza stampa, citato da tuttomercatoweb.comhanno avuto qualche problema in questa stagione e spero che lo abbiano anche in questa sfida, ma toccherà a noi metterli in difficoltà. Se pensiamo solamente a difenderci sarà molto complicato riuscire a portare a casa il risultato. Quindi dobbiamo assolutamente fare la gara. In queste due partite abbiamo provato a vincere fino alla fine e questo è l’atteggiamento giusto da avere anche con i nerazzurri“.

In casa Inter c’è voglia di non lasciare per strada altri punti. “Per noi questa è una partita non semplice – ha ammesso Inzaghi – loro hanno un obiettivo ben preciso e bisognerà interpretare nel migliore dei modi la sfida facendo anche cose facili. Infortunati? Skriniar e Correa non saranno convocati, Dimarco, invece, ha recuperato“.

Spezia-Inter, orario e come vederla in tv

La sfida tra Spezia ed Inter, valevole per la ventiseiesima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Picco di La Spezia e inizierà alle ore 20:45. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn. Contestualmente si potrà seguire la sfida sul nostro sito.

Spezia-Inter, le probabili formazioni

Lukaku
Chance da titolare per Lukaku nell’Inter – Notizie.com – © Ansa

Diversi gli indisponibili in casa Spezia. Semplici pensa ad una difesa a quattro con Nikolaou come terzino dentro e Ampadu insieme a Caldara in difesa. Verde, Agudelo e Gyasi confermati alle spalle di Nzola.

Nell’Inter niente trasferta in Liguria per Correa e Skriniar. Dimarco ha recuperato, ma dovrebbe partire dalla panchina. Possibile turno di riposo per Dzeko e Mkhitaryan, spazio a Lukaku e Brozovic.

Spezia (4-2-3-1): Dragowski;  Amian, Ampadu, Caldara, Nikolaou; Bourabia, Ekdal; Verde, Agudelo, Gyasi; Nzola. All. Semplici
Squalificati: Marchetti (1), Reca (1)
Indisponibili: Holm, Bastoni S., Joao Moutinho
Diffidati: Bastoni S., Nzola, Holm

Inter (3-5-2): Onana; Darmian, de Vrij, Bastoni A.; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lukaku R., Lautaro Martinez. All. Inzaghi S.
Squalificati: –
Indisponibili: Correa, Skriniar
Diffidati: Dumfries

Impostazioni privacy