Ilary Blasi, ricordate il suo primo provino?

Ilary Blasi, oggi è una conduttrice di successo ma al suo primo provino a soli 19 anni era molto diversa da adesso.

Non ha certamente bisogno di presentazioni Ilary Blasi, conduttrice di grande successo di Canal Cinque, che tra qualche settimana tornerà in prima serata con la nuova stagione delle Iene, di cui proprio in questi giorni si sta conoscendo il nome del cast.

Ilary Blasi
Ilary Blasi, foto fonte Ansa. Notizie.com

E se da un lato la sua vita privata continua a fare scalpore, quello che forse non tutti ricordano sono i suoi esordi o per meglio dire il suo primo provino fatto quando aveva solo diciannove anni: a quel tempo la romana era davvero molto diversa rispetto ad oggi. Dopo quei primi approcci con la televisione, il suo grande successo è arrivato come letterina di Passaparola, ruolo che ha ricoperto per tantissime stagioni, il programma andava in onda proprio su Canale Cinque con la conduzione di Gerry Scotti.

Ilary Blasi che cambiamento: ecco com’era quando aveva solo 19 anni

Proprio cosi, al suo primo provino, la conduttrice di Canale Cinque aveva solo 19 anni ed era certamente molto diversa da oggi ma non solo per una questione anagrafica, ma anche per dei ritocchini che nel corso degli anni, pare avere fatto.

Ilary Blasi, foto fonte Google, Notizie.com

Negli anni, l’ex signora Totti, si è sottoposta a vari interventi di chirurgia estetica: labbra più gonfie e zigomi più alti rispetto al passato. Un particolare che è davvero impossibile da non notare, ma non è tutto: un ritocchino è stato fatto anche nel rimodellare il naso e rifare il seno. E poi una spintarella pare essere arrivata anche dal tanto sport che la conduttrice pratica e di cui molto spesso mette al corrente anche tutti i suoi follower tramite il suo profilo social.

Insomma dei cambiamenti importanti quelli estetici fatti dalla romana, che almeno per il momento non ha mai confermato di essere ricorsa alla chirurgia ma il confronto tra il passato e il presente pare lasciare davvero pochissimo spazio al dubbio.

Detto questo, prosegue a gonfie vele la sua relazione con Bastian, l’uomo che le ha restituito il sorriso dopo la separazione dal marito Francesco Totti, con cui ancora le beghe da tribunale non sembrano essere finite: quest’anno la nuova stagione dell’Isola dei Famosi, sarà per lei la prima da separata e divorziata e di certo il suo pubblico non mancherà di fare sentire il suo calore alla sua beniamina.

Impostazioni privacy