Elisabetta Canalis, lato B in bella mostra sui social

Elisabetta Canalis torna protagonista dei social questa volta più provocante che mai: su Instagram mette in bella vista il suo lato B.

Continua ad essere una delle protagoniste del momento, l’ex velina sarda, che nonostante non abbia mai confermato le voci che vogliono la fine del suo matrimonio con Brian Perri con cui ha anche una figlia, proprio di recente pare essere stata paparazzata con il suo nuovo fidanzato, nonostante le notizie per il momento non abbiano nessuna conferma.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis, foto fonte Ansa Notizie.com

Ad ogni modo, il motivo per cui nelle scorse ore è finita al centro dell’attenzione ha poco a che fare con la sua vita privata, visto che il tutto è collegato al suo ultimo post Instagram in cui la giovane più in forma che mai ha mostrato a chi la segue delle parti del suo corpo.

In bella vista, tanto per cominciare è il suo lato B che non ha davvero nulla da invidiare a nessuno e il merito oltre che di madre natura è anche dei duri allenamenti che porta avanti da anni e che molte volte fa vedere anche a chi la segue con molto affetto.

Elisabetta Canalis più in forma che mai: sui social è un grande successo

Proprio cosi, sulla sua pagina social e in particolare quella di Instagram, Elisabetta Canalis continua a riscuotere un grande successo e questa volta il merito è del suo ultimo post in cui mostra delle parti del suo fisico che non hanno davvero nulla da invidiare a nessuno e che fanno capire davvero, ancora di più la sua bellezza.

Elisabetta Canalis, foto fonte Instagram. Notizie.com

Un tripudio di complimenti è quello che in poco tempo i suoi follower le hanno riservato sotto il post in questione che in qualche minuto è diventato virale ed ha raccolto le parole di chi la segue che non ha potuto fare a meno di lasciare un like e di esprimere anche una certa invidia per quello che stava vedendo.

Detto questo, resta protagonista anche del gossip la bella sarda, da tempo sempre di più si inseguono le voci che vogliono il suo addio dal marito Brian Perri, l’uomo con cui aveva costruito una bellissima famiglia anche insieme alla figlia Skyler: si tratta al momento solo di voci che però sembrerebbero essere confermate dalla nuova frequentazione della giovane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Insomma le indiscrezioni non mancano davvero e per il momento non si può fare altro che accontentarsi e nel frattempo continuare a prendere spunto dai suoi allenamenti per provare magari ad arrivare alla sua forma fisica.

Impostazioni privacy