Da Alessia Marcuzzi a Anna Tatangelo: le vip pazze dei loro toy boy

Alessia Marcuzzi, Anna Tatangelo, Andrea Delogu e la lista è davvero molto lunga: a fare impazzire le vip italiane sono i loro toy boy.

Sembra proprio che gli under 30 abbiano deciso, riuscendoci pure a fare perdere la testa alla maggior parte delle vip italiane, che proprio di recente, chi prima e chi dopo hanno ufficializzato le loro relazioni e la loro vita sentimentale pare proprio andare a gonfie vele.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi, foto fonte Ansa. Notizie.com

L’ultimo avvistamento, solo in ordine di tempo, è quello di Alessia Marcuzzi che dopo la fine del suo matrimonio con Paolo Calabresi, è stata beccata dal settimana Chi con il ballerino Jody Proietti con cui pare essere nato un certo feeling: “Una domenica di fine gennaio, intorno alle 22 lei parte dai Parioli su un taxi e si fa portare al quartiere San Giovanni. E qui, berretto ben calato in testa e sepolta in un piumino extra large, si infila nel portone del palazzo dove abita Proietti“.

Ma la conduttrice di Boomerissima pare proprio essere in buona compagnia: prima di lei infatti tantissime donne dello spettacolo sono tornate a sorridere al fianco dei loro nuovi compagni che hanno tutti una caratteristica in comune: sono più giovani di loro.

Anna Tatangelo e Andrea Delogu: anche loro innamorate del toy boy

Come detto prima, Alessia Marcuzzi è davvero in buona compagnia, oltre alla conduttrice infatti ad avere ufficializzato la nuova relazione con un uomo più giovane, sono state Anna Tatangelo che fa coppia fissa con Mattia Narducci, modello di 26 anni e Andrea Delogu che ormai da tempo si mostra più innamorata che mai del suo Luigi Bruno di 23 anni.

Anna Tatangelo e Andrea Delogu, foto fonte Ansa. Notizie.com

Insomma davvero delle coppie bellissime che nemmeno lontanamente si sono preoccupate di tenere conto della differenza di età, alla fine dei conti il contrario succede sempre più spesso e volentieri e quindi dove sta scritto che non può essere la donna più grande del proprio compagno.

Anche Elisabetta Gregoraci ha subìto il fascino del toy boy, è infatti fidanzata con l’imprenditore Giulio Fratini, 30 anni, si prosegue con Melissa Satta e il campione di tennis Matteo Berrettini i due stanno insieme da alcuni mesi e la storia sembra procedere a gonfie vele senza che la differenza di età influisca. Under 30 pare essere infine anche il nuovo amore di Elisabetta Canalis, l’ex velina che non ha mai ufficializzato la fine del suo matrimonio con Brina Perri, di recente è stata paparazzata con il campione di kick boxing Georgian Cimpeanu di 29 anni.

Impostazioni privacy