Elisabetta Canalis, che brutta caduta in allenamento

Elisabetta Canalis torna ad essere la protagonista del momento ma questa volta per la brutta caduta in allenamento.

Non ha certamente bisogno di presentazioni la showgirl italiana che proprio da qualche settimana pare essere finita al centro dell’attenzione per la fine del suo matrimonio con il marito Brian Perri, padre della sua piccola Skyler, su cui almeno per il momento la giovane ha preferito non dire nulla.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis, foto fonte Ansa. Notizie.com

Eppure il motivo per cui torna protagonista non ha per nulla a che fare con la sua vita privata anche se ad averlo reso noto è stata proprio lei, tramite un video social che nelle scorse ore ha deciso di pubblicare sulla sua pagina Instagram, facendolo in poco tempo diventare virale. Si tratta di una brutta caduta che nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere e che seppure da atleta potrebbe avere causato dei danni alla giovane sarda, ma entriamo nello specifico e cerchiamo di scoprire di che cosa si è trattato.

Elisabetta Canalis, la caduta diventa virale sui social

Elisabetta Canalis questa volta ha lasciato tutti di stucco e si è resa protagonista di un momento davvero esilarante che per fortuna non ha avuto nessun tipo di conseguenza dal punto di vista fisico per la giovane. Il tutto è accaduto nel corso di uno dei suoi tanti duri allenamenti a cui ormai ha abituato tutto il pubblico che la segue e che la conosce da tempo: e fin qui nulla di strano se non fosse che facendo uno dei tanti esercizi soliti, questa volta qualcosa è andato storto e mettendo il piede in fallo o comunque non facendo il salto giusto, la giovane è caduta per terra.

Elisabetta Canalis, foto fonte Instagram Notizie,com

Non si è trattato di nulla di grave, probabilmente per lei sono dei rischi che è abituata a correre e che le saranno successi anche in passato, ma ad ogni modo tanto è bastato per diventare davvero virale sui social: in pochissimo tempo, infatti i commenti sono stati davvero moltissimi tra chi si è preoccupato e chi non ha potuto fare a meno di fare qualche battuta.

Ad ogni modo, tutto bene quel che finisce bene, certamente dopo la cosa successa, la conduttrice si sarà rimessa a lavoro per evitare che una cosa del genere potesse succedere ancora una volta. Insomma la riprova che anche lei, dal punto di vista sportivo non è infallibile, è stata servita.

Impostazioni privacy