Ilary Blasi ha deciso: rivela a Verissimo la sua verità sulla separazione da Totti e su Bastian…

Dopo mesi di silenzio Ilary Blasi ha deciso di dire la sua verità in merito alla fine del suo matrimonio. La conduttrice, ospite a Verissimo, è pronta a tornare in video.

Tra poche settimane Ilary Blasi tornerà alla guida de L’Isola dei Famosi 2023. La conduttrice si sta preparando al meglio per tornare in video ed affrontare questa nuova avventura dopo mesi di gossip e di rumors sulla sua vita privata. L’annuncio della fine del matrimonio con Francesco Totti è stato dato la scorsa Estate e da quel momento la showgirl non ha rilasciato nessuna dichiarazione alla stampa. Ilary ha parlato tramite social dimostrando di essere una donna determinata, indifferente all’eco mediatico.

Blasi e Toffanin intervista a Verissimo
Blasi rivela a Silvia Toffanin la verità su Totti- Foto Ansa- Notizie.com

Oggi che sta per tornare sotto i riflettori non può evitare del tutto la stampa. In previsione del debutto de L’Isola e per promuovere il reality la Blasi ha accettato di farsi intervistare dalla sua amica Silvia Toffanin. Nelle prossime settimane il pubblicò potrà vedere Ilary nel salotto di Verissimo dove parlerà dei suoi progetti futuri, ma anche della separazione, dell’ex Francesco Totti e dell’attuale compagno Bastian su cui ha rivelato più di un’indiscrezioni. Il magazine Nuovo ha fatto alcune ipotesi sui contenuti dell’attesissima intervista che si annuncia ricca di rivelazioni importanti.

Gli argomenti trattati da Ilary e la Toffanin saranno diversi e proveranno a fare chiarezza su tutto quello che è accaduto negli ultimi mesi e che ha portato i due ex coniugi a confrontarsi in modo vivace in tribunale: “Ilary potrà anche spiegare la sua versione dei fatti in merito alla separazione dall’ex calciatore della Roma. Gli argomenti in ballo sono tanti. Si va dalla sottrazione dei Rolex di lui e delle borse griffate di lei, alla gestione dei tre figli, fino ai presunti tradimenti della Blasi cui Totti ha fatto riferimento nella sua intervista rilasciata a settembre al Corriere della Sera.” Ha scritto il magazine Nuovo.

Ilary Blasi e la replica all’intervista dell’ex marito

Circa un anno fa Ilary Blasi smentiva proprio a Verissimo le illazioni che la stampa aveva fatto in merito al presunto tradimento del marito. La showgirl non esitò a rassicurare tutti sulla stabilità del suo matrimonio e invece è evidente che la storia era già al capolinea. Oggi Ilary darà le sue risposte, e non mancherà anche di dire la sua sulla storia tra Totti e Noemi e su come n’è venuta a conoscenza. 

ilary blasi verissimo
Ilary Blasi ospite a Verissimo- Instagram- Notizie.com

Infine è possibile che la conduttrice riveli qualche dettaglio in più sul suo nuovo amore Bastian Muller-Pettenpohl con cui ha trascorso le vacanze di fine anno e qualche fine settimana tra Roma e la Svizzera.  La versione dei fatti di Ilary Blasi è molto attesa, e potrebbe fornire ulteriori dettagli ad una storia di cui si è già detto molto.

Impostazioni privacy