Lazio-Az Alkmaar: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Per gli Ottavi di finale di Conference League i biancocelesti di Maurizio Sarri affrontano gli olandesi, terzi in classifica in Eredivisie

Dopo aver eliminato il Cluj nello spareggio Play Off, la Lazio di Maurizio Sarri affronta, nella sfida d’andata degli Ottavi di finale di Conference League, l’Az Alkmaar. Il tecnico biancoceleste dovrà rinunciare a Ciro Immobile, costretto a fermarsi ancora una volta per un problema fisico. “L’esame muscolare di Ciro ha evidenziato un problema muscolare di lieve entità, ma ne parlerò col medico nelle prossime ore – ha dichiarato Sarri – Ciro non è mai stato benissimo dopo il problema dello scorso anno alla caviglia e questo gli crea dei problemi che poi si manifestano dopo alcune partite”.

Sarri
Il tecnico della Lazio Maurizio Sarri – Notizie.com –

I biancocelesti sono reduci dalla vittoria contro il Napoli.Il successo al Maradona per noi è un pericolo. Se andiamo in appagamento perdiamo a livello motivazionale: lo abbiamo visto anche dopo il 4-0 contro il Milan. Non dobbiamo ripetere gli stessi errori”. Contro gli olandesi, che in difesa sono abbastanza fragili, la Lazio metterà invece in mostra un reparto arretrato in gran forma: “L’apporto difensivo di tutta la squadra è migliorato – aggiunge il mister – I difensori ora devono coprire meno spazi perché tutta la squadra è cresciuta“. I biancorossi di Alkmaar (arrivati agli ottavi con un bottino ai gironi di cinque vittorie e una sconfitta) “sono una squadra forte, dinamica, intensa”.

Lazio-Az Alkmaar: come vederla in streaming e in diretta tv

La sfida tra Lazio e Az Alkmaar, valida per l’andata degli ottavi di finale di Conference League si disputerà allo Stadio Olimpico di Roma e inizierà alle ore 18.45. La gara  sarà trasmessa in tv e streaming su Sky Sport, SkyGo, Now e DAZN. Contestualmente si potrà seguire la diretta testuale del match attraverso il nostro sito, nella sezione live.

Lazio-Az Alkmaar: probabili formazioni

Felipe Anderson
Felipe Anderson guiderà l’attacco della Lazio – Notizie.com –

LAZIO (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Gila, Patric, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Vecino; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. Allenatore: Sarri. A disposizione: Provedel, Magro, Hysaj, Romagnoli, Casale, Pellegrini, Luis Alberto, Marcos Antonio, Basic, Romero, Cancellieri. Indisponibili: Immobile. Squalificati: nessuno. Diffidati: Immobile, Milinkovic, Romagnoli, Zaccagni, Patric.

AZALKMAAR(4-3-3): Ryan; Sugawara, Hatzidiakolos, Goes, Kerkez; Clasie, Mijnans, Rejinders; Odgaard, Pavlidis, Karlsson. Allenatore: Jansen. A disposizione: Verhulst, Oduro, M. De Wit. Mihajlovic, Van Brederode, Dekker, Buurmeester, Schouten, De Jong, Barasi, Lahdo. Indisponibili: Bazoer, Beukema, D. de Wit. Martins Indi, Vanheusden, Westerveld. Squalificati: nessuno. Diffidati: Bazoer. D. de Wit.

ARBITRO: Nyberg (Svezia). Assistenti: Beigl e Soderqvist (Svezia). Quarto uomo: Laderback. Var: Kavanagh (Inghilterra). Avar: Coote (Inghilterra).

Impostazioni privacy