Hakimi torna in campo con una “macchia” gigantesca. Lui agli amici: “E’ tutta una trappola”

L’esterno del Parsi Saint Germain recupera dall’infortunio muscolare e spera di giocare col Bayern Monaco. La moglie toglie tutte le fotografie dai social

Una storia brutta e che, per ora, fa acqua da tante parti. Achraf Hakimi e la vicenda del tentato stupro, l’incriminazione da parte della polizia francese e la ragazza che continua a puntare il dito contro il giocatore. Una macchia che per ora non si toglie anzi si sta sempre di più ingigantendo, con i media francesi che non parlano d’altro che di questa storia. Una vicenda buia che non fa stare tranquillo il club, né tanto meno il giocatore che continua a rimanere in silenzio.

La macchia
Il giocatore del Psg Hakimi mentre è in tribuna a vedere i suoi compagni giocare (Ansa Notizie.com)

Hakimi infatti non ha alcuna voglia di parlare e spiegare quanto è successo, dai legali che lo stanno seguendo gli hanno consigliato di restare in silenzio, visto quanto è successo la settimana scorsa con l’incriminazione per il tentato stupro da parte della Procura di Nanterre. L’accusa di un abuso sessuale nei confronti di una ragazza di 24 anni che la sera stessa si è presentata alla polizia e ha denunciato il giocatore.

L’ex giocatore dell’Inter agli amici più intimi: “E’ una trappola”

Il proprietario
Il presidente del PSG, Nasser Al-Khelaifi (Foto LaPresse) Notizie.com

L’ex Inter non riesce a capire che sta succedendo. Qualche giorno fa si sarebbe confidato con alcuni suoi amici intimi e gli avrebbe detto che tutto quello che sta accadendo è “una trappola“. Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo ‘Fiesta’, uno dei più cari amici di Hakimi avrebbe avuto modo parlare col giocatore il quale gli avrebbe detto che non sa più cosa pensare. Ha detto di essere innocente e di non capire il motivo di tutto questo accanimento. Si sente “preso in giro“.

Lui prova ad allenarsi anche se la testa è da un’altra parte. Una storia che ha avuto ripercussioni sulla sua vita famigliare. La moglie l’attrice Hiba Abouk è in silenzio assoluto sulla vicenda, l’unico sussulto che c’0è stato è quello di aver tolto tutte le foto di Hakimi dal suo profilo social, un atto che potrebbe voler dire tante cose. Il club è infastidito dal clamore che ha suscitato la vicenda e per il momento si è schierato al fianco del suo giocatore, ma attende gli sviluppi della storia.

Impostazioni privacy