Domenica In: arriva il cast di Mare Fuori da Mara Venier e scoppia il pandemonio

Tutti gli attori della fortunata serie tv che sta andando in onda sulla piattaforma streaming di Netflix ospiti di punta del contenitore domenicale di Raiuno. Tra incomprensioni, entusiasmo, qualche gaffe e molti applausi

Dal Festival di Sanremo a C’è Posta per te, ora anche ospiti a Domenica In, inutile provare a raccontare un successo che sta diventando più un fenomeno popolare, quello della serie tv Mare Fuori, disponibile da qualche settimana su Netflix. Sui social impazzano i meme con la colonna sonora della serie, non c’è vip che sui propri profili ufficiali non abbia postato qualcosa mentre canticchiava la sigla, e ieri sulla passerella nel salotto di Mara Venier i protagonisti hanno creato più di uno scompiglio.

Il cast di Mare Fuori ospite ieri di Domenica In – Notizie.com –

Mare fuori, giunto alla terza stagione, è una serie televisiva italiana in onda dal 2020. Racconta le vicende dei detenuti dell’immaginario Istituto di Pena Minorile di Napoli,  liberamente ispirato al carcere di Nisida. Vicende che si intrecciano con quelle del personale penitenziario. Tra gli attori principali  Carolina Crescentini · Anna Ammirati · Carmine Recano · Vincenzo Ferrera · Lucrezia Guidone · Valentina Romani.

Una serie tv dal successo travolgente

Il successo di Mare Fuori, la serie tv prodotta dalla Rai, ma che ora è disponibile su Netflix, è ormai inarrestabile e tutti i talk show vogliono accaparrarsi i protagonisti. Non poteva mancare il salotto di Domenica In, quello magistralmente condotto ormai da anni da Mara Venier, dove una buona parte dei protagonisti si è sottoposta alle domande di un gruppo di adolescenti ospiti in studio. Tanto è il successo che la stessa conduttrice ha raccontato della richiesta di suo nipote di poter essere presente in studio, cosa mai accaduta in passato. Questo a testimoniare l’enorme popolarità che tutti i personaggi di questa acclamata serie tv stanno avendo nelle ultime settimane.

Carolina Crescentini e Carmine Recaro – Notizie.com Ansa foto

E come accade sempre in questi casi, la presenza di personaggi così amati dal pubblico scatena reazioni diverse dal solito, spesso anche sopra le righe e infatti ieri non sono mancate situazioni divertenti e particolari. Già dall’annuncio dell’entrata in studio del cast si è creato il caos totale. La conduttrice, pensando di aver aver chiuso l’intervista con Fabio Concato, ha annunciato la pubblicità e l’arrivo degli attori, ma Concato invece sarebbe ancora dovuto restare in onda. Poi, al rientro dalla pubblicità, la regia non ha fatto in tempo a evitare di “beccare” la conduttrice intenta a salutare uno per uno gli attori presenti con baci e abbracci, senza sapere di essere già in onda da un po’. Insomma un ingresso in stile rockstar.

Una delle protagoniste rimaste senza sedia

Tra applausi, urla e la solita canzone in sottofondo, è potuta cominciare l’intervista ai protagonisti della serie, senza però prima aver notato un altro particolare strano. Un episodio che ha scatenato le polemiche del popolo social e riguarda nello specifico l’attrice Maria Esposito. L’attrice, che interpreta il personaggio di Rosa Ricci, sorella minore di Ciro e Pietro, è stata fatta sedere in una seduta laterale, invece che con il resto degli attori, ciò ha mandato subito in tilt i social che si sono lamentati del diverso trattamento riservato alla diciannovenne. Molti hanno anche sottolineato come, dell’intero cast a disposizione, siano stati invitati sette protagonisti maschili e soltanto una donna. Una piccola gaffe, tra le tante dell’ospitata, che non è sfuggita agli appassionati della serie tv.

Impostazioni privacy