U&D, un’ex coppia del programma è in crisi? I dettagli che fanno spaventare i fan

Due volti noti del trono over sembrerebbero essersi allontanati in questo periodo: ecco perché è nato questo sospetto

Dal dating show di Maria De Filippi escono numerose coppie che arrivano fino all’altare: molti infatti i ragazzi che, dopo essersi conosciuti negli studi di Canale 5, hanno messo basi importanti. Tra i tanti ricordiamo Clarissa Marchese e Federico Gregucci, o Beatrice Valli e Marco Fantini. Alcuni protagonisti ancora magari non sono convolati a nozze, ma comunque hanno dei bambini come Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione o Claudia Dionisi e Lorenzo Riccardi. Ecco quindi che molto spesso il sentimento che nasce sotto ai riflettori, cresce a dismisura una volta fuori dal programma.

Uomini e Donne
Uomini&Donne, in crisi un’ex coppia del dating show – Notizie.com (Facebook)

Chiaramente oltre alle ‘favole’ ci sono anche storie che non decollano: uscire dallo studio permette di conoscersi meglio fuori e capire se effettivamente ci sono delle affinità. Spesso infatti capita, come del resto nella vita quotidiana, che emergono difficoltà ed incompatibilità c caratteriali. Sulla base di questo il pubblico è sempre molto attento ai movimenti, anche social, degli ex corteggiatori e tronisti, così come delle dame e dei cavalieri.

Ida e Alessandro, aria di crisi

Sulla base quindi delle sensazione dei telespettatori, ed in questo caso dei followers, spuntano voci relative ad un possibile allontanamento tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza: il 23 novembre hanno abbandonato il dating show per vivere la loro storia lontana dai riflettori e da quel momento hanno condiviso numerosi viaggi e giornate insieme, postando su Instagram buona parte della loro quotidianità. Indubbiamente sono stati tra i protagonisti del Trono Over, motivo per il quale i fans della coppia hanno continuato a seguirli anche una volta fuori dal programma.

Alessandro Vicinanza e Ida Platano
Alessandro Vicinanza e Ida Platano lontani sui social – Notizie.com (Instagram)

A far nascere i sospetti dei fans della coppia, una storia che ha postato Ida con solo tre parole scritte su sfondo nero che danno un messaggio ben chiaro: “Deludiamoci con rispetto“. Al momento non ci sono altri dettagli e né la PlatanoVicinanza hanno parlato di crisi, ma è da qualche giorno che non si mostrano più insieme. Inoltre Alessandro, mentre l’ex dama lanciava la frecciatina-social, si mostrava da solo, sul divano e chiedeva ai suoi follower un film da vedere perché voleva “svagarsi”. Ovviamente all’occhio attento dei seguaci non è sfuggito il fatto che potrebbe essere accaduto qualcosa tra i due.

Impostazioni privacy