Incendio in abitazione, vigili del fuoco in azione: bilancio grave

Un vasto incendio si è verificato in una abitazione. Vigili del fuoco in azione per spegnere le fiamme: fino a questo momento il bilancio è gravissimo 

Vigili del fuoco
Vigili del fuoco (Ansa Foto) Notizie.com

Il tutto è accaduto nel cuore della notte. Quando le fiamme hanno svegliato, di soprassalto, coloro che si trovavano all’interno dell’abitazione. Purtroppo c’è anche chi, lì dentro, ha perso la vita. L’odore di fumo che arrivava da quella casa ha fatto scattare l’allarme tra i residenti che hanno chiamato immediatamente i soccorsi. Ci troviamo a Sesto Fiorentino (in provincia di Firenze) dove, poco prima delle ore 5 del mattino, una abitazione è andata completamente in fiamme.

Purtroppo le prime notizie che arrivano dal posto non sono affatto delle migliori visto che il primo bilancio è gravissimo. Secondo quanto riportato da alcune fonti locali pare che due persone abbiano perso la vita travolti dalle fiamme. Il tutto è accaduto precisamente in via della Sassaiola. All’interno dello stesso era presenta anche un’altra persona. Si tratta di una donna disabile. La stessa che è stata affidata ai medici per le cure di rito. Non ci sono aggiornamenti in merito alle sue condizioni di salute.

Sesto Fiorentino, incendio in una abitazione: due morti

Vigili del fuoco
Vigili del fuoco (Ansa Foto) Notizie.com

Secondo quanto riportato da alcune fonti locali pare che l’incendio si sia verificato al piano terra di una casa monofamiliare. La stessa che era composta anche da un primo piano. Subito è scattato l’allarme ed immediatamente i vigili del fuoco sono arrivati sul posto. I pompieri, una volta giunti nell’abitazione, hanno visto la casa completamente invasa dal fumo.

Nel momento dell’incendio la donna disabile si trovava al primo piano superiore ed è stata aiutata proprio dalla squadra di emergenza. Successivamente sono arrivati i sanitari che l’hanno presa in cura e portata nell’ospedale più vicino. Sempre al primo piano sono stati trovate trovate anche altre due persone. Purtroppo per loro non c’è stato assolutamente nulla da fare. Resta da capire come sia potuto accadere tutto questo: nel frattempo sono partite le indagini di rito per cercare di dare una risposta a questa tragedia che ha colpito una cittadina intera.

Impostazioni privacy