Amici 22, anticipazioni per il serale: nuovo ruolo per una ballerina

Nel talent show di Maria De Filippi sono andate in scena le nuove, ed ultime, eliminazioni in vista del serale

Il programma di Canale 5 dedicato ai giovani talenti sta entrando nel vivo: Amici di Maria De Filippi si avvia alla fase finale dello show. Il talent ha ormai un successo che dura da anni ed il pubblico segue con passione le vicende dei ragazzi pronti a migliorare e a ‘duellare’ al fine di coronare il proprio sogno. La prima puntata del format andò in onda nel settembre del 2001 e la scuola, alla quale partecipa una classe di alunni che aspirano appunto a diventare cantanti, ballerini di jazz, hip hop e danza classica o attori, è indubbiamente la più famosa d’Italia.

Amici
Amici, nuovi scenari in vista della prossima puntata – Notizie.com (Facebook)

A breve comincerà il serale e mentre fervono i preparativi per il grande show, SuperguidaTv, dà delle anticipazioni importanti sugli scenari che si stanno delineando. Le nuove ed ultime eliminazioni in vista del serale sono state stabilite nella nuova puntata di Amici 22: gli eliminati del talent show sono stati Niveo e Benedetta Vari; le registrazioni del nuovo appuntamento del pre-serale di Amici 22 decreteranno, tra i 17 allievi in corsa, 15 concorrenti che andranno nell’ultima fase del programma, prevista in primavera.

Benedetta Vari ha ricevuto un contratto

L’esito delle due eliminazioni , quella del cantante di Lorella Cuccarini e quella della ballerina Raimondo Todaro, arriva dalla media ponderata delle votazioni degli insegnanti di canto Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Arisa e di ballo Raimondo Todaro, Emanuel Lo e Alessandra Celentano, assegnate alle selezioni dei concorrenti del serale. A stupire però è una novità: Benedetta Vari ha ricevuto una proposta, o meglio, un contratto.

Benedetta Vari
Benedetta Vari, nuovo ruolo ad ‘Amici’ – Notizie.com (Instagram)

Benedetta ha ricevuto un contratto come professionista per ballare con Mattia Zenzola (ammesso al serale), anche lui allievo di Raimondo Todaro, rimanendo così in casetta. Ecco quindi che per la ragazza inizia subito un’altra importante sfida. La Vari aveva colpito subito per la sua dolcezza, accompagnata da una delicata situazione famigliare: tuttavia la ragazza, nonostante i momenti complessi si è sempre rimboccata le maniche per raggiungere il suo sogno ed ora i risultati le stando dando ragione, ripagando i sacrifici fatti fino ad oggi. Non resta quindi che attenderla e vederla in queste nuove vesti.

Impostazioni privacy