Serie C, clamoroso errore del portiere del Cesena [VIDEO]

Sta facendo il giro del web ormai da tempo l’errore del portiere del Cesena. Una ‘papera’ che è costata molto caro al club bianconero.

Il Cesena in questa stagione aveva come obiettivo quello di tornare in Serie B e il club bianconero ha costruito una squadra sicuramente molto competitiva. Nonostante questo, però, la squadra romagnola quasi certamente non riuscirà a fare il salto di categoria visto che la Reggiana è riuscita ad allungare il passo e a mettere una seria ipoteca sulla promozione andando a vincere anche lo scontro diretto.

Cesena-Fermana
L’errore di Tozzo in Cesena-Fermana – Notizie.com – screenshot video Youtube

Ma sul cammino del Cesena pesa anche il clamoroso errore del portiere Tozzo nella sfida contro la Fermana. Il portiere bianconeri clamorosamente non ha bloccato la palla e Fischnaller lo ha punito a porta vuota. Un match terminato 1-1 e quindi due punti persi per il club cesenate. Alla fine si tratta di un errore pesante visto che, senza questa imprecisione, oggi la squadra di Toscano si trovava a quattro punti dalla Reggiana. Le lunghezze, invece, sono sei e il compito è sempre più difficile.

L’errore di Tozzo

L’errore di Tozzo è arrivato al termine di una azione sicuramente rocambolesca. Il batti e ribatti è andato avanti per qualche secondo e sembrava essersi risolto con un tentativo dalla distanza di un calciatore della Fermana. Una conclusione non irresistibile che lo stesso portiere bianconero poteva bloccare senza particolari difficoltà.

Ma l’estremo difensore si è fatto sfuggire la palla e la difesa non è stata reattiva per rinviare. Ne ha approfittato Fischnaller, che a porta vuota non ha sbagliato fissando il punteggio sul risultato di 1-1. Un risultato che, come detto in precedenza, ha sicuramente condizionato il campionato del Cesena soprattutto per come è arrivato.

Il Cesena si giocherà la promozione tramite i play-off

Cesena
Il Cesena si giocherà la promozione tramite play.off – Notizie.com – screenshot video Youtube

L’errore di Tozzo ha fatto perdere due punti fondamentali al Cesena in questa lotta promozione e i bianconeri si giocheranno il ritorno in Serie B tramite i play-off. Un obiettivo non semplice da raggiungere considerando la presenza di altre squadre costruire per salire come Crotone, Pescara, Vicenza e Foggia.

Forse le prime due sono le grandi favorite, ma attenzione come sempre alle sorprese e il Cesena vuole essere tra queste per regalare un sogno ai propri tifosi.

Impostazioni privacy