Diretta Spezia-Verona: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

La domenica di Serie A si apre con lo scontro salvezza tra Spezia e Verona. Una partita che entrambe le squadre non possono sbagliare. Le ultime sul match.

Scontro diretto per non retrocedere tra Spezia e Verona. I liguri sono pronti a sfruttare il fattore campo per provare ad allungare proprio sugli scaligeri e avvicinare la salvezza. Ma di fronte, però, c’è una squadra che ha la grande occasione di agganciare per la prima volta dopo tanto tempo il quartultimo posto e per questo motivo ci aspettiamo una sfida decisa dai dettagli.

Spezia-Verona
Scontro salvezza tra Spezia e Verona – Notizie.com – © Ansa

L’importanza di questa sfida è conosciuta in casa Spezia. “Per noi rappresenta un passaggio cruciale della stagione, ma allo stesso tempo il campionato non si decide qui – ha sottolineato Sempliciun risultato positivo potrebbe darci slancio. Mancano, però, ancora 13 finali e quindi ci sono tanti punti a disposizione. Loro sono una squadra in ripresa, noi vogliamo proseguire il nostro percorso e fare prestazioni importanti per dare soddisfazione ai nostri tifosi“.

Anche da Verona si ribadisce che questa partita non sarà decisiva. “E’ importante e non possiamo negarlo – ha detto Zaffaroni, riportato da tuttomercatoweb.comma non sarà decisiva visto che mancano 13 partite alla fine dopo questa. Noi dobbiamo affrontare questa sfida nel modo giusto e tranquillità“.

Spezia-Verona, orario e come vederla in tv

La sfida tra Spezia e Verona, valevole per la venticinquesima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Picco di La Spezia e inizierà alle ore 12:30. Il match verrà trasmesso in diretta su Dazn e Sky.

Spezia-Verona, le probabili formazioni

Nzola
Nzola ancora titolare nello Spezia – Notizie.com – © Ansa

Nello Spezia semplici dovrebbe affidarsi all’ormai consueto 4-2-3-1. Verde, Agudelo e Gyasi alle spalle di Nzola. Chance per Ekdal in cabina di regia, Ampadu confermato in difesa.

Nel Verona gli indisponibili sono i soliti e Zaffaroni è pronto ad affidarsi al 3-4-2-1. Depaoli favorito su Faraoni e Gaich su Lasagna. Confermati Ngonge e Lazovic alle spalle dell’unica punta.

Spezia (4-2-3-1): Dragowski; Amian, Ampadu, Nikolaou, Reca; Bourabia, Ekdal; Verde, Agudelo, Gyasi; Nzola. All. Semplici
Squalificati: –
Indisponibili: Holm, Zoet, Moutinho, Bastoni S.
Diffidati: Bastoni S., Holm, Nzola, Reca

Verona (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Coppola; Depaoli, Tameze, Duda, Doig; Ngonge, Lazovic; Gaich. All. Zaffaroni
Squalificati: –
Indisponibili: Ceccherini, Miguel Veloso, Hrustic, Sulemana, Henry
Diffidati: Henry, Miguel Veloso, Depaoli, Magnani, Faraoni

Impostazioni privacy