Diretta Sampdoria-Salernitana: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

La Sampdoria contro la Salernitana per continuare a coltivare una speranza di salvezza. I campani vogliono dare continuità ai risultati. Le ultime sul match.

Ultima spiaggia per la Sampdoria. I doriani in questa venticinquesima giornata non possono sbagliare contro la Salernitana per provare a continuare a sognare la salvezza. Di fronte, però, una squadra in crescita e che va a caccia di continuità dei risultati per abbandonare definitivamente la zona più a rischio. Punti, quindi, fondamentali per entrambe le squadre.

Sampdoria-Salernitana
La sfida contro la Salernitana è cruciale per la Sampdoria – Notizie.com – © Ansa

Per la Sampdoria, come detto, una sfida fondamentale in chiave salvezza. “Sappiamo il valore di questa partita – ha ammesso Stankovic alla vigilia, citato da tuttomercatoweb.comdobbiamo dare continuità alle ultime prestazioni per provare a ritornare al successo. Giochiamo davanti ai nostri tifosi e il nostro compito è quello di dimostrare di non avere paura. Gli infortunati? Sono stanti, ma non voglio avere alibi. Quelli che scenderanno in campo e quelli che subentreranno sono certo che combatteranno e io lo farò con loro. Salernitana? Sono molto organizzati e un avversario tosto“.

Per la Salernitana un test importante in chiave future. “Per noi tutte le partite hanno un valore – ha detto Paulo Sousa in conferenza stampa – io ai miei ragazzi chiedo la stessa mentalità sia in casa che fuori. Affrontiamo una squadra che avrà una motivazione importante perché giocano in casa ed è uno scontro diretto. E’ un banco di prova complicato e mi auguro di vedere una squadra più matura rispetto alle altre uscite“.

Sampdoria-Salernitana, orario e come vederla in tv

La sfida tra Sampdoria e Salernitana, valevole per la venticinquesima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Marassi di Genova e inizierà alle ore 15. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn.

Sampdoria-Salernitana, le probabili formazioni

Quagliarella
Chance da titolare per Quagliarella – Notizie.com – © Ansa

Emergenza in casa Sampdoria. Scelte obbligate per Stankovic che pensa alla coppia offensiva formata da Rodiguez e Quagliarella con Cuisance alle loro spalle. A centrocampo ancora una volta Winks, ma questa volta con Rincon.

Nella Salernitana Paulo Sousa pensa al 3-4-2-1 con Candreva e Kastanos alle spalle di Piatek. In porta Ochoa visto che Sepe non è disponibile. Confermato Crnigoj a centrocampo.

Sampdoria (3-4-1-2): Audero; Gunter, Nuytinck, Amione; Léris, Winks, Rincon, Augello; Cuisance; Rodriguez J., Quagliarella. All. Stankovic
Squalificati: Gabbiadini (1)
Indisponibili: Conti, Murillo, Djuricic, Ilkhan, Malagrida, Lammers, Pussetto
Diffidati: Rincon, Sabiri

Salernitana (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Pirola; Sambia, Coulibaly L., Crnigoj, Bradaric; Candreva, Kastanos; Piatek. All. Paulo Sousa
Squalificati: –
Indisponibili: Sepe, Troost-Ekong
Diffidati: Bradaric, Vilhena

Impostazioni privacy