Pippo Baudo a sorpresa riappare in tv: collegamento telefonico con Rai2 [VIDEO]

Dopo diverso tempo Pippo Baudo è ritornato in televisione e lo ha fatto con un collegamento telefonico. Ecco cosa ha detto.

Pippo Baudo ha deciso di riapparire in televisione. Il volto storico della televisione italiana ormai da molto tempo ha deciso di lasciare il mondo del piccolo schermo e godersi la famiglia. Questo ha portato nelle ultime settimane a diverse indiscrezioni sul suo stato di salute, iniziate dopo le dichiarazioni di Pippo Balistreri, immediatamente smentite dallo stesso presentatore attraverso alcune dichiarazioni rilasciare a Il Messaggero.

Baudo tv
Collegamento telefonico per Pippo Baudo in televisione – Notizie.com – © Ansa

E per confermare il suo buono stato di salute Baudo ha deciso di ritornare in televisione con un collegamento telefonico a Citofonare Rai 2, trasmissione condotta da Simona Ventura e Paola Perego. Il conduttore ha sfruttato la presenza di un altro volto storico del piccolo schermo come Michele Guardì per riapparire in tv e rilasciare qualche dichiarazione anche sul suo rapporto con il noto autore televisivo.

Pippo Baudo ritorna in tv dopo tanti anni

Pippo Baudo
Baudo ritorna in tv dopo molto tempo di assenza – Notizie.com – © Ansa

Per Pippo Baudo si tratta di un ritorno in televisione dopo tanti anni. Un breve intervento per, come detto, parlare del suo rapporto con Michele Guardì e anche confermare il suo buono stato di salute. Tante emozione per Simona Ventura e Paolo Perego, che hanno fatto una bella sorpresa al pubblico e non solo.

Ora vedremo se in futuro il presentatore siciliano deciderà di ritornare anche in video oppure proseguirà con la decisione di restare fuori dalla luce dei riflettori e continuare a godersi la famiglia. Una scelta che Pippo Baudo ha ormai fatto da diversi anni e che sembra essere intenzionato a confermare anche nelle prossime settimane.

Come sta Pippo Baudo

Baudo condizioni
Ecco come sta Pippo Baudo – Notizie.com – © Ansa

La breve apparizione in televisione di Pippo Baudo sembra una conferma di un buono stato di salute del presentatore televisivo. Nelle scorse settimane le parole di Pippo Balistrieri aveva dichiarato che il conduttore siciliano stava male. Parole che avevano fatto scattare l’allarme anche se, come ricordato da Fanpage, a Il Messaggero il volto storico della televisione aveva smentito queste ultime indiscrezioni.

Non capisco perché siano circolate queste voci – aveva detto Baudo – state tranquilli. Il miglior modo per rassicurare tutti è farlo di persone. Far sentire la mia voce“. E a conferma di questo buono stato di salute questo intervento telefonico su Rai 2.

Impostazioni privacy