Maurizio Costanzo e il suo patrimonio: la replica di Maria de Filippi

Maurizio Costanzo ha lasciato un patrimonio da milioni di euro, arriva la replica della famiglia e di Maria De Filippi.

Sono passati solo pochi giorni dalla scomparsa del conduttore e giornalista italiano, deceduto Venerdì scorso presso la clinica in cui si trovava ricoverato a seguito di una broncopolmonite che non gli ha lasciato scampo.

Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo, foto fonte Ansa. Notizie.com

Da quel momento in poi, passato il momento di dolore, è tornato al centro dell’attenzione per il suo patrimonio che stando alle indiscrezioni conta di un lasciato di 70 milioni di euro da dividere tra la moglie Maria De Filippi e i tre figli Saverio, Camilla e Gabriele.

Tra le proprietà poi: la villa all’Argentario, due appartamenti a Roma nel quartiere Prati e infine Villa Sadula, senza contare vari terreni e la casa che il giornalista ha vicino le Terme di Saturnia. Insomma davvero una grandissima eredità che però nelle scorse ore è stata smentita proprio dalla stessa De Filippi, tramite i suoi legali.

Maurizio Costanzo, la moglie Maria De Filippi smentisce la notizia sull’eredità

Il patrimonio di Maurizio Costanzo o per meglio dire le indiscrezioni che si sono fatte intorno a questo argomento adesso sono in mano agli avvocati di Maria de Filippi che ha categoricamente smentito le notizie circolate negli ultimi giorni.

Maria De Filippi, foto fonte Ansa Notizie.com

Notizie false e del tutto inconferenti con la realtà dei fatti” sono queste le parole che attraverso ad una nota ufficiale ha fatto sapere l’avvocato Pierluigi De Palma, pare infatti che quanto riportato in precedenza non sia la realtà e che le notizie circolate abbiano e molto turbato anche la famiglia del giornalista romano: “La valutazione fatta del patrimonio immaginifica, la signora De Filippi è sorpresa e addolorata perché in un simile momento vengano diffuse notizie non verificate e di macroscopica falsità”.

Insomma davvero una smentita in piena regola che pare avere anche fatto storcere il naso e non poco alla conduttrice di Canale Cinque che proprio nella giornata di ieri è tornata a lavoro con la nuova registrazione della puntata di Amici, affermando: “Sono tornata a lavoro perchè mi è stato insegnato ad agire in questo modo”.

Non resta dunque che aspettare per capire qualcosa di più in merito alla faccenda e se in futuro scoprire davvero a quanto ammonti davvero l’eredità lasciata alla famiglia dal conduttore italiano che ha creato il genere talk show e che di certo nessuno potrà mai dimenticare.

Impostazioni privacy