In aereo con marito, due figli e… 22 notifiche Tinder – VIDEO

Una donna è stata “beccata” in viaggio con la famiglia, ma piena di avvisi da parte della nota applicazione di incontri. Il filmato dell’accaduto è stato pubblicato successivamente sui social network da un altro passeggero ed è diventato in poco tempo virale

Immaginate la scena: una coppia sposata, due figli con loro e un viaggio in aereo per andare chissà dove, magari in vacanza. Il ritratto di una famiglia perfetta, insomma, in stile Mulino Bianco. A un certo punto, però, un colpo di scena apre una lunga serie di interrogativi. Almeno 22, per la precisione, come le notifiche che un’altra passeggera (decisamente molto curiosa e impicciona) presente sullo stesso velivolo ha notato sullo smartphone della donna, tutte appartenenti a Tinder, la celebre applicazione per incontri.

Tinder
La celebre applicazione per incontri, Tinder (Ansa) – Notizie.com

E l’agente segreta occasionale non si è limitata a notare il tutto, ma ha deciso anche di pubblicare il video sui social network, accompagnandolo con una didascalia: “Forse hanno un matrimonio aperto? Sono confusa“. Oltre che confusa, anche un po’ spiona e pettegola, verrebbe da aggiungere, ma quello è un altro discorso. Il fine comunque è stato raggiunto visto che la clip pubblicata su Tik Tok ha raggiunto qualcosa come oltre 312mila “Mi piace” e più di tremila commenti. Se l’obiettivo era trovare un modo per ottenere più popolarità social, insomma, è stato decisamente conquistato, e pazienza se a discapito di questa donna (con la fede al dito) che magari pensava di farla franca.

TikTok, il video virale delle notifiche su Tinder

Difficile pensare che avesse sul proprio telefono quell’applicazione per motivi diversi dall’incontrare o chattare con qualcuno, alla fine è quello lo scopo di Tinder. La sua unica speranza di non far sapere niente al marito (a patto che davvero non fossero una coppia aperta e lui fosse al corrente di tutto), è che la viralità del video postato sui social network non sia arrivato fino a lui, che potrebbe tranquillamente riconoscere dallo sfondo o dalla disposizione delle applicazioni lo smartphone della moglie.

@callmekarima Maybe they have an open marriage? I am confusion (Spam @Karima ♬ She Knows – J. Cole

Sono tanti davvero tanti e di vario genere i commenti da parte degli utenti che hanno riprodotto il video, dividendosi tra chi ha fatto ironia e chi invece ha criticato pesantemente la donna: “Dirà a suo marito che erano solo amici“, scherza uno tra gli utenti che hanno ricevuto maggiore consenso sul web. “Dillo subito al marito“, ha scritto invece un altro, che avrebbe voluto portare a compimento l’opera di spionaggio della tiktoker.

Famiglia
Una famiglia si dirige verso l’aereo – Notizie.com

C’è anche chi è scettico: “Ma non avete pensato che quello potrebbe non essere il marito?“, si domanda un terzo utente. C’è anche fortunatamente chi si domanda se sia stato il caso di pubblicare il video sui social network, violando la privacy di altre persone e la sacra legge che viene tramandata di generazione in generazione. Quella che recita, in modo meno edulcorato, che chi si fa gli affari suoi campa cent’anni.

Impostazioni privacy