Napoli-Lazio, probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Per l’anticipo della 25esima giornata di campionato la capolista, guidata da Spalletti, ospita la Lazio dell’ex Maurizio Sarri. 

Il Napoli dei record viaggia verso la conquista del titolo. La Lazio, che ha sfruttato le battute di arresto di Atalanta e Roma, ha raggiunto il quarto posto e si trova a i due punti dalla seconda posizione, occupata attualmente da Milan e Inter. La sfida tra gli azzurri di Spalletti e i biancocelesti dell’ex Maurizio Sarri, assume un valore fondamentale per le zone alte della classifica.

Napoli-Lazio
Napoli-Lazio, probabili formazioni e come vederla in tv – Notizie.com –

“Giochiamo una partita per guadagnarci un altro pianerottolo nel condominio del campionato. Non pensiamo ora ai 18 punti di vantaggio sulle seconde, ma alla partita con la Lazio”, le parole del tecnico degli azzurri Spalletti, che alimenta l’entusiasmo della piazza: “La città sente crescere l’entusiasmo ma molti sanno essere ancora prudenti. E’ fondamentale che i nostri tifosi scendano in campo domani insieme a noi e non diano retta a chi vuole farci togliere le mani dal volante alzandole in segno di vittoria, perché ci sono ancora tante curve da fare che possono farti sbandare”. Spalletti elogia il lavoro fatto da Sarri a Napoli: “Me lo godevo – spiega – e applaudivo quel Napoli di Sarri che è stato il Masaniello calcistico, il capopopolo di una rivolta sul calcio. Per me la bellezza del calcio è questo e non penso se è meglio o peggio del mio calcio, ho preso quello che volevo prendere, ci somigliamo”.

In casa Lazio, oltre a Sarri, ci sarà un altro ex: Hysaj, che ha giocato sei anni a Napoli: “Ci vuole coraggio e consapevolezza per affrontare il Napoli. Loro sono una squadra forte, stanno facendo grandi cose. In uno stadio come il Maradona serve fiducia, oltre al giusto atteggiamento, per riuscire a metterli in difficoltà nel loro stadio”, ha dichiarato ai microfoni della tv ufficiale del club biancoceleste.

Napoli-Lazio: diretta tv e streaming

Napoli-Lazio, anticipo della 25ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 allo stadio Maradona e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN.

Le probabili formazioni di Napoli-Lazio

Napoli-Lazio
Osimhen contro Immobile, sfida tra bomber – Notizie.com –

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti.

A disposizione: Gollini, Marfella, Ostigard, Juan Jesus, Bereszynski, Zedadka, Demme, Gaetano, Ndombele, Zerbin, Elmas, Politano, Simeone.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri.

A disposizione: Maximiano, Adamonis, Lazzari, Gila, Pellegrini, Radu, Marcos Antonio, Vecino, Basic, Romero, Cancellieri, Pedro.

ARBITRO: Pairetto di Nichelino.

ASSISTENTI: Lombardo-C. Rossi.

IV UOMO: Orsato.

VAR: Chiffi.

ASS. VAR: Marinelli.

Impostazioni privacy