Lizzo allontana le critiche: “Siamo tutti speciali”

Ancora una volta ha dovuto allontanare le critiche che continua a ricevere con il passare del tempo: anche in questa occasione la cantante Lizzo respinge le critiche e lo fa nella migliore maniera possibile

Con il passare del tempo si è confermata, ancora di più, come una delle migliori cantanti in circolazione. A parlare per lei non sono solamente i suoi testi profondi, ma le classifiche dove si trova sempre nelle posizioni alte. Tutto merito suo. Tutto merito di Lizzo. Il suo tour mondiale è partito direttamente dal Nordamerica lo scorso autunno. Nella serata di ieri si è esibita al ‘Forum’ di Assago di Milano. Inutile ribadire che si è trattato di un grandissimo successo. I suoi fan sono rimasti a dir poco entusiasti dalla sua esibizione che ha divertito e fatto cantare le migliaia di persone presenti.

Lizzo
La cantante Lizzo (Ansa Foto) Notizie.com

Ovviamente c’era il tutto esaurito visto che i biglietti sono andati completamente a ruba già da qualche mese. Segno del fatto che la nativa di Detroit è riuscita ad entrare nel cuore di tutti per il suo modo di essere oltre che per la sua straordinaria voce. In merito al suo quarto album che ha intitolato “Special” la 34enne americana ha voluto rilasciare anche qualche dichiarazione in merito. Soprattutto alle critiche che ha subito e che continua a subire. Anche se non gli dà affatto importanza.

Tutti pazzi per Lizzo, stratosferica all’Assago di Milano

Queste sono alcune delle sue parole rilasciate ad Oslo pochi giorni fa e prima della sua esibizione: “Sono pronta per un viaggio che mi darà la possibilità di parlare a chiunque si senta discriminato per il proprio fisico. Ho sofferto su di me i peggiori insulti e so di cosa parlo quando canto “sei speciale”. Nessuno si deve sentire male solo perché è obeso, troppo magro o ha un fisico che non rispetta i canoni della cosiddetta “normalità”. Tutti siamo speciali e non ci sono difetti di cui vergognarsi, ma pregi di cui prendersi cura. Sento che il mio compito è quello di urlarlo al mondo”.

Lizzo la cantante
La cantante Lizzo (Ansa Foto) Notizie.com

La sua esplosione musicale è avvenuta nel 2019 quando ha sorpreso tutti con la sua voce che ha fatto innamorare i fan. Tantissimi i brani che sono diventati, con il passare del tempo, famosi come: “Juice”, “Cuz I love you”, “Rumors”, “About damn time” , “2 Be loved I’m ready” o “Truth Hurts”.

Impostazioni privacy