Federica+Nargi%2C+spavento+sulla+pista+da+sci%3A+ecco+cos%26%238217%3B%C3%A8+successo
notiziecom
/2023/03/03/federica-nargi-spavento-pista-da-sci-successo/amp/
Gossip

Federica Nargi, spavento sulla pista da sci: ecco cos’è successo

Published by
Arianna Di Pasquale

Paura per l’ex Velina mentre si trova in settimana bianca con la famiglia: è stata lei stessa poi a tranquillizzare i followers

La famiglia Matri-Nargi sta trascorrendo qualche giorno di vacanza sulla neve, lontani dalla routine milanese. Come testimoniato dai social, Federica ed Alessandro si sono concessi una settimana bianca in compagnia delle figlie Sofia e Beatrice. Mentre le bimbe stanno prendendo confidenza con gli sci e prendono lezioni con altri coetanei, l’ex Velina ha vissuto qualche attimo di ‘panico’.

Federica Nargi, spavento sulla pista da sci – Notizie.com (Instagram)

Anche in questo caso il racconto arriva dai social: è stato proprio l’ex calciatore a testimoniare, attraverso delle storie Instagram, cosa stesse accadendo alla moglie. Mentre Federica è apparsa piuttosto preoccupata, Alessandro si è divertito ad ironizzare sulla scena che nel frattempo immortalava. Praticamente la situazione, riassunta, vedeva la Nargi in lacrime e Matri preso a ridere a crepapelle. Sembravano una gag comica, ma la verità è che l’ex Velina era letteralmente spaventata.

Matri: “un attacco di panico, così fu”

Nonostante la decisione di partire qualche giorno per la montagna, Federica Nargi non sembra gradire troppo la settimana bianca. O meglio, non sempre si diverte sugli sci. Proprio in questi giorni infatti ha dovuto fare i conti con un terribile attacco di panico che l’ha costretta a chiamare i soccorsi e così è stata portata via dalle piste a sirene spiegate.

Federica Nargi, racconta di aver avuto un attacco di panico – Notizie.com (Ansa)

Il marito è incredulo e ironizza, la romana però replica: Tu ridi, ma io sto male!”. Forse l’ex Velina si è spaventata per una pista troppo impegnativa, fatto sto che in lacrime ha abbandonato gli sci. La motoslitta, con tanto di barella, è arrivata prontamente e lei ne ha approfittato per sdraiarsi: nonostante non fosse caduta dagli sci, necessitava di stendersi per calmarsi e riprendersi. Panico, paura… Che stai facendo? Cosa stai aspettando? Giura che sta venendo da te l’ambulanza, dice Matri nel video in cui riprende la compagna. “Tu ridi, ma io sto male!”, risponde Federica con la voce rotta, vicina al pianto.“Una storia triste”, ironizza ancora Alessandro, che poi saluta la moglie: Ciao amo’, un attacco di panico, così fu. Il giorno seguente anche la stessa Nargi ha ironizzato su quanto accaduto, mostrando in alcuni video che l’attacco di panico era ormai acqua passata: tutto risolto, la settimana bianca prosegue a gonfie vele.