Messi, “regalo d’oro” ai compagni campioni del Mondo – FOTO

Il capitano dell’Argentina campione nell’ultima edizione dei Mondiali disputati in Qatar ha fatto “un pensierino” alla squadra. La Pulce ha infatti speso una fortuna e ha preso un regalo a ciascuno dei suoi compagni di avventura nella spedizione in Medio Oriente che ha visto trionfare l’Albiceleste a fine 2022

Non proprio un regalo all’insegna della sobrietà, ma sicuramente un qualcosa che aiuterà a non dimenticare mai quanto realizzato pochi mesi fa in Qatar dalla nazionale argentina, guidata dal ct Lionel Scaloni alla conquista del terzo Mondiale della sua storia (dopo quelli vinti in Argentina nel 1978 e in Messico nel 1986). Un trionfo storico, che il capitano Lionel Messi ha deciso di celebrare prendendo un “pensierino” a tutti i compagni di squadra, per un ammontare di quasi 200mila euro.

Argentina
Argentina, il regalo di Messi ai compagni è da urlo (Ansa) – Notizie.com

Una cifra impressionante per noi comuni mortali, ma al tempo stesso una spesa all’ordine del giorno per uno con la capacità economica della Pulce. Ma cosa ha comprato Messi con questo investimento così importante? L’argentino, come rivelato dal negozio online “Idesigngold”, ha comprato un iPhone 14 particolare per ciascuno dei suoi compagni di squadra dell’Argentina e tutto lo staff tecnico, arrivando a un totale di 35 dispositivi.

Messi e il regalo “sobrio” ai compagni dell’Argentina

Cosa hanno di così particolare e costoso questi modelli? Sono semplicemente placcati in oro e ognuno di questi è personalizzato con nome e numero del calciatore in questione, oltre al logo dell’Argentina e alla frase “World Cup Champions 2022”. Sul proprio profilo Instagram, l’azienda ha commentato il lavoro eseguito su commissione di Lionel Messi: “È stato un onore consegnare 35 iPhone Golden 14 a Messi, ai suoi compagni di squadra e ai dipendenti come regalo per aver vinto la finale della Coppa del Mondo“.

Messi, il regalo ai compagni
Il lussuoso regalo di Lionel Messi ai compagni di squadra dell’Argentina (Screen IG by IDesignGold) – Notizie.com

Un bel regalo per ricordare ancora di più il successo dell’Argentina, che ha vinto la Coppa del Mondo 2022 battendo la Francia in finale ai calci di rigore. Un modo per non dimenticare (non che ce ne fosse bisogno) il trofeo, che Messi ha voluto celebrare come si deve.

Tra l’altro, proprio questa settimana, il giocatore del Psg è stato eletto ancora una volta il migliore al mondo dalla Fifa, mentre Lionel Scaloni ha vinto il premio come miglior allenatore ed Emiliano Martínez quello come miglior portiere. Insomma, in pochi si sono dimenticati di quanto accaduto in Qatar.

Impostazioni privacy