Elodie, lite con la vicina di casa: “In un altro momento l’avrei presa per il collo”

Elodie ha riferito in una recente intervista di aver avuto un lite furiosa con la vicina di casa: “In un altro momento l’avrei presa per il collo!” Ha riferito la cantante: ecco cos’è successo. 

Reduce dalla partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo 2023 Elodie sta promuovendo in tv e nelle radio il suo nuovo album, che in poche settimane ha conquistato i primi posti delle classifiche. Eclettica, versatile e bellissima l’ex allieva di Amici sta vivendo un momento felice della sua carriera e a quanto pare anche della vita privata. Da qualche mese è legata ad Andrea Iannone e ha archiviato definitivamente la sua relazione con Marracash, un uomo che ha amato profondamente.

Eloidie primo piano Sanremo 2023
Elodie e la lite con la vicina-Foto Ansa- Notizie.com

Elodie non ha mai nascosto il suo lato ribelle e istintivo anche se oggi che è più matura riesce a gestirlo meglio. E’ una persona libera che non ama essere condizionata da appositi dettami, ma ha sempre dimostrato affetto e rispetto nei confronti di alcune battaglie sociali che ha fatto sue. Ospite di Deejay Chiama Italia Elodie ha risposto in modo diretto e spontaneo alle domande di Linus e Nicola Savino che le hanno fatto raccontare alcuni aneddoti della sua vita privata. L’ex allieva di Amici ha infatti rivelato di non avere buoni rapporti con il suo vicinato, e che un giorno ha rischiato di perdere la pazienza proprio con l’inquilina che abita al piano di sopra.

L’aneddoto è apparso divertente e sicuramente molto più comune di quanto si pensi. Elodie ha infatti rivelato che una mattina si è svegliata a causa della vicina che nelle prima ore del giorno camminava con i tacchi per casa. La cantante si è recata al piano di sopra e gentilmente le ha chiesto se poteva evitare di mettere i tacchi favorendo in tal modo il suo riposo: “Mi scusi… può almeno la mattina non mettere i tacchi? Magari dormo”. La risposta della vicina l’ha lasciata interdetta: Potevi comprare l’ultimo piano”. Ovviamente Elodie non ha nascosto di esserci rimasta male, e ha anche riferito di essersi sforzata molto per gestire la sua reazione in modo civile.

Elodie: “L’avrei presa per il collo e invece…”

Elodie ha aggiunto che in un altro momento della sua avrebbe avuto una reazione diversa alla risposta della vicina. Sicuramente non sarebbe stata così pacata e calma e non avrebbe scelto di non alimentare la discussione: “In un altro momento, dopo questa risposta l’avrei presa per il collo. È stata talmente classista. Io l’ho guardata e non le ho detto niente, anzi forse ho detto una cosa come ‘Hai ragione, la prossima volta mi compro casa tua'”.

Elodie promo disco
Elodie racconta la lite con la vicina- foto Ansa- Notizie.com

La cantante romana non ha tuttavia nascosto di aver pensato anche di vendicarsi: “Ho pensato: ‘Faccio una festa pazza di notte e quando uscirà le dirò: ‘Ti potevi comprare una villa'”. Idea a cui non ha rinunciato del tutto e non esclude che possa mettere in atto nei prossimi mesi.

Impostazioni privacy