Paesino sconvolto, coppia coniugi uccisa in casa: avviate indagini

Paesino sconvolto e sotto shock per la tragica notizia che sta circolando nelle ultime ore: quella che riguarda l’uccisione di una coppia di coniugi. Gli stessi che sono stati uccisi nella loro abitazione, avviate le prime indagini del caso 

Tragedia a Brindisi
Coppia di coniugi trovata morta in casa (Ansa Foto) Notizie.com

Shock nelle campagne di Serranova, precisamente nella frazione di Carovigno (provincia di Brindisi) dove marito e moglie sono stati trovati morti nella loro abitazione. Anzi, sono stati uccisi. La coppia aveva una sessantina di anni. A lanciare l’allarme sarebbe stato uno dei fratelli delle vittime che abita a pochi passi dal luogo del delitto. La chiamata ai carabinieri e l’arrivo degli stessi pochi istanti dopo. Sul posto anche il medico legale che, insieme ai militari, ha avviato le prime indagini del caso. Secondo quanto riportano le prime informazioni del caso pare che la coppia sia stata uccisa con vari colpi di arma da fuoco.

Di quest’ultima, però, ancora nessuna traccia visto che non è stata ancora ritrovata. Per il momento, gli investigatori, non hanno dubbi sul fatto che si tratti di un duplice omicidio. Il fratello si era preoccupato dal fatto che non aveva visto arrivare l’uomo al bar per il solito appuntamento fisso. Fino a quando, nella serata di ieri, non si è precipitato nella sua abitazione. Messaggi, chiamate e bussata alla porta andati completamente a vuoto. Poi si è deciso di chiamare i carabinieri che hanno visto la drammatica scena.

Brindisi, coppia di coniugi uccisa in casa: avviate le prime indagini

Coppia coniugi uccisa in casa
Carabinieri (Ansa Foto) Notizie.com

Oltre ai militari, nella serata di ieri, sul posto è arrivato anche il pubblico ministero della Procura di Brindisi, Francesco Carluccio. Scartato, almeno fino a questo momento, il fatto che si sia trattato di un omicidio-suicidio. Nel frattempo sono in corso gli interrogatori da parte degli inquirenti nei confronti di chi conosceva le vittime molto bene.

Si sta cercando di capire se abbiano avuto problemi in passato o fino a poco tempo fa. Per il momento tutte le ipotesi sono aperte da parte dei carabinieri che stanno cercando di fare luce su quanto sia successo nella giornata di ieri. La comunità è sconvolta visto che conosceva molto bene la coppia.

 

 

Impostazioni privacy