Christian De Sica, grande appassionato di motori: l’incredibile rivelazione

Christian De Sica non è solo un grande attore e registra ma anche un appassionato di motori: ecco quale macchina guida.

Non ha certamente bisogno di presentazioni il grande attore e regista romano che ha alle sue spalle una carriera davvero molto importante ed è anche amatissimo dal suo pubblico che proprio in questi giorni lo sta conoscendo in una veste diversa, ovvero quella da nonno. La figlia ha infatti dato alla luce il suo primogenito.

Christian De Sica
Christian De Sica, foto fonte Ansa Notizie.com

Quello che forse però in pochi conoscevano della sua vita personale, è la passione per i motori e in particolare per le macchine: passione che molto spesso ha portato anche nei suo film guidando delle macchine di vero lusso che probabilmente non possono essere accessibili a tutte le tasche.

E quindi la domanda sorge spontanea: quale modello è tra le sue preferite, di recente è stato beccato proprio alla guida di una queste: ecco di quale si tratta.

Christian De Sica, alla guida di una macchina speciale: è la sua preferita

Proprio cosi, l’attore è stato beccato in giro per la Capitale, alla guida della sua macchina preferita che forse non sarà l’unica ma che di certo sembra essere quella che maggiormente è saltata all’occhio di chi in quel momento si trovava nel quartiere Parioli, lo stesso in cui l’attore stava girovagando.

Christian De Sica, foto fonte Ansa. Notizie.com

Si tratta di una Ferrari, ad avere intercettato il tutto è stato il settimanale Nuovo che non ha potuto fare a meno di immortalare il momento il cui l’attore parcheggia e scende dalla macchina forse intento a recarsi ad un appuntamento di lavoro o magari raggiungere la sua famiglia da qualche parte.

Insomma davvero una curiosità che forse fino a questo momento nessuno conosceva ma che di certo fa conoscere una parte fondamentale del romano che con i suoi film ha segnato una vera epoca del cinema italiano, rendendo immortale anche le storie che insieme ai suoi colleghi ha sempre raccontato, riportando la realtà nella fantasia. Detto questo, è possibile che questa macchina in particolare non sia la sola presente nel suo garage, ma forse la più adatta per quello che doveva fare in quel momento: una cosa è certa si tratta di un veicolo che ha una cifra da vero capogiro e che non tutti sicuramente hanno la possibilità di permettersi. Adesso non resta che scoprire quale saranno i suoi prossimi impegni, di certo la sua vita da nonno è tra questi.

Impostazioni privacy