Aurora Ramazzotti lascia di stucco: “Sto male”

Aurora Ramazzotti proprio di recente ha lasciato di stucco i suoi fan, la sua confessione nessuno se la sarebbe mai aspettata.

Continua ad essere una delle protagoniste del momento, Aurora Ramazzotti che è sempre più vicina nel dare alla luce il suo primo figlio, che renderà non solo lei madre, ma anche per la prima volta nonni Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti, foto fonte Instagram Notizie.com

Tutti questi momenti, la giovane, ha anche in parte deciso di condividerli con i suoi follower che non hanno mai smesso di seguirla e di accertarsi sulle sue condizioni di salute, eppure quello che è accaduto nelle scorse ore ha lasciato tutti di stucco. La giovane ha infatti reagito in modo inaspettato a delle parole di uno degli utenti che la segue e che non ha perso occasione per fare ironia sul pancione che in queste ultime settimane, la showgirl si ritrova ad avere: ecco cosa è accaduto in particolare.

Aurora Ramazzotti spiazza i fan: ecco la sua risposta ad un commento social.

“Sto malissimo” sono queste le parole che scrive la giovane dopo avere letto e ripostato un commento social di uno degli utenti che la segue da sempre sul suo profilo Instagram e che con tanti fan sta seguendo la fine della gravidanza, che dovrebbe essere segnata ai primi di Aprile.

Aurora Ramazzotti, foto fonte Ansa. Notizie.com

“La gravidanza di Aurora Ramazzotti è come l’offerta della Eminflex: ti dicono che sta finendo e invece non finisce mai” questo è invece stato il commento che ha provocato la reazione della showgirl che non ha nascosto come le parole in questione l’abbiano fatta molto ridere: quindi decisamente un sentimento che in questo momento le fa bene, visto che oltre al parto, inizia per lei una vita completamente nuova, da mamma.

Con lei, anche la sua famiglia, oltre al compagno Goffredo a non vedere l’ora di diventare nonni sono i suoi genitori, Michelle Hunziker ha ammesso di vivere il tutto come se fosse per lei una quarta gravidanza, dal canto suo Eros invece nella sua intervista per Oggi ha ammesso: “Non so ancora che nome Aurora e il suo compagno hanno deciso di dare al bambino”. Voci di corridoio però vogliono che il nome prescelto sia quello di Nicolò: ma sarà davvero così? Ormai è solo questione di settimane prima di scoprirlo e per avere una volta per tutte le notizie ufficiali, dalla diretta interessata.

Impostazioni privacy