Alvin, clamoroso attacco ad Ilary: “Sto per pubblicare gli audio”

Alvin e Ilary Blasi sempre di più ai ferri corti, il conduttore attacca duramente sui social la collega co cui ha condiviso tanta televisione.

Non hanno bisogno di presentazioni nessuno dei due volti della televisione italiana che oltre ad avere all’attivo una importante carriera, in più di una occasione si sono trovati a dividere lo schermo, non ultimo lo scorso anno con la passata edizione dell’Isola dei Famosi.

Alvin,
Alvin, foto fonte Ansa. Notizie.com

Eppure pare che tra Ilary Blasi e Alvin ci sia davvero maretta, la stessa di cui lo scorso anno si era accennato e di cui con insistenza si parla anche nelle ultime settimane: pare che tra i due non ci sia nemmeno più dialogo, tanto che sui social nei minuti scorsi, il giovane avrebbe mosso una grande accusa contro la collega.

“O me o lei” avrebbe seccamente ammonito il volto del reality di Canale 5 riferendosi, proprio alla sua collega con cui sembrava che potesse condividere la conduzione anche per questa nuova edizione dello show, per cui manca davvero molto poco alla partenza ufficiale, in prima serata. Scopriamo però cosa ha detto sui social.

Alvin contro Ilary Blasi: “Sono a tanto cosi da pubblicare gli audio”

Tra Alvin e Ilary Blasi sembra davvero essere arrivato un punto di rottura dal quale potrebbe non essere facile tornare indietro e dopo giorno di indiscrezioni, a confermarlo è stato proprio il diretto interessato con un post pubblicato sul suo profilo Instagram.

Alvin e Ilary Blasi

Sono a tanto così dal pubblicare l’audio. Ancora una goccia e il vaso trabocca” è questa la didascalia che il giovane conduttore ha inserito nella sua pagina personale in cui mostra con una foto gli audio che si è scambiato nella chat di WhatsApp proprio con Ilary Blasi e ancora: “#adessobasta #masipuò #dopotutto #delusione”.

Insomma una situazione che nessuno si sarebbe mai aspettato anche considerando il fatto che proprio lo scorso anno, in diretta, tante volte i due abbiano ironizzato sulla presunta querelle che li aveva visti protagonisti ma di cui non ci stava nessun tipo di fondamento.

Ad ogni modo, in attesa di capirci qualche cosa in più, tra i follower ci sta anche qualcuno che non manca di palesare la sua perplessità sulla situazione, in tanti pensano che la cosa sia del tutto ironica e che sia stata creata a tavolino per fare pubblicità alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi che sta per cominciare: “È un post ironico” scrive qualcuno; “Pubblicità per l’Isola”, ipotizza qualcun altro. Non resta che attendere per conoscere la verità.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da A L V I N (@bravoalvin)

Impostazioni privacy