007, secondo un famoso attore il nuovo Bond è già stato scelto!

La questione prossimo James Bond sta continuando ad infittirsi, anche a causa delle recenti dichiarazioni di Taron Egerton.

Nel corso della promozione di Tetris, nuovo lungometraggio basato sulla storia del leggendario videogioco, Taron Egerton si è lasciato scappare qualche parola di troppo sui casting in corso per il ruolo di nuovo James Bond.

Taron Egerton in Kingsman (2014), Notizie.com

L’attore britannico ha voluto rispondere alle numerose voci che lo vedevano in lizza per il ruolo, specificando che non ci sono mai stati contatti con la produzione Broccoli e, soprattutto, che a quanto pare un’attore sia già stato scritturato. 

Il mistero si infittisce

Ovviamente Egerton, dopo aver lanciato la bomba, si è detto contento di non essere stato preso in considerazione, poiché, a suo dire (e noi conveniamo con lui) ci sono attori più adatti per tale interpretazione: “Hanno già scelto qualcuno e posso garantirvi che quel qualcuno non sono io. In realtà, voglio dire, non ho mai preso parte alle conversazioni per il ruolo di James Bond. Non ho mai incontrato i Broccoli. Non hanno neanche mai chiesto di me. Credo sinceramente di non essere mai stato neppure in lizza, non penso che abbiano mai pensato a me. Ma personalmente non credo di essere la persona giusta per il progetto. Credo che ci siano candidati molto, molto più adatti a quel ruolo rispetto a me. Ma sono di certo disponibile a partecipare come spettatore! Adoro i film di James Bond, sono brillanti”. 

Aaron Taylor-Johnson in Bullet Train

Le parole dell’attore di Kingsman – Secret Service, suonano piuttosto sorprendenti, soprattutto considerando le recentissime dichiarazioni della produzione, che dopo mesi di silenzio, avevano smentito le innumerevoli voci sui casting: “Non abbiamo neanche cominciato il casting. Ancora non c’è nemmeno lo script”. A questo punto le opzioni plausibili sono due: o Taron Egerton è stato informato male e ha voluto soltanto specificare a giornalisti e spettatori della sua sicura assenza nel progetto, oppure la produzione Broccoli sta operando nel segreto più totale, mantenendo ogni possibile informazione all’interno del proprio team. C’è anche da dire che, in realtà, i rumor che vedevano Aaron Taylor-Johnson come successore di Daniel Craig, si erano fatti piuttosto pressanti negli ultimi mesi. Chissà che Taron Egerton si stesse riferendo proprio al collega britannico.

Impostazioni privacy