Diretta Cremonese-Roma: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Cremonese e Roma aprono il martedì di Serie A. Una sfida molto importante per entrambe le squadre. Le ultime sulla sfida dello ‘Zini’.

La Roma impegnata sul campo della Cremonese per proseguire la rincorsa al quarto posto. Il successo della Lazio hanno portato momentaneamente i giallorossi fuori dalla zona Champions League e quindi contro i grigiorossi non sono ammessi errori. Una vittoria, inoltre, consentirebbe agli uomini di Mourinho di agganciare Milan e Inter al secondo posto. Di fronte, però, una squadra ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato e, soprattutto, desiderosa di punti per provare ad avvicinare la zona salvezza.

Cremonese-Roma preview
La Roma impegnata sul campo della Cremonese – Notizie.com – © Ansa

Per la Cremonese la sfida contro la Roma è sicuramente un esame molto importante. “Affrontiamo una squadra molto motivata e con ambizione di andare in Champions League – ha ammesso Ballardini in conferenza stampa, riportato da tuttomercatoweb.comma noi vogliamo competere con loro e le motivazioni non mancano. La sfida di Coppa Italia? Sarà completamente diversa questa sfida“.

In casa Roma nessuna dichiarazione alla vigilia del match. Mourinho, come accade ormai da diverso tempo, ha preferito non parlare in conferenza stampa e quindi l’idea in casa giallorossa è quella di concentrarsi sul campo e non parlare ai giornalisti. L’obiettivo del club capitolino, come detto in più di una occasione, è quello di provare a centrare il quarto posto e questa sfida rappresenta un crocevia importante visto che davanti nessuno ha intenzione di fermarsi.

Cremonese-Roma, orario e come vederla in tv

La sfida tra Cremonese e Roma, valevole per la ventiquattresima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Zini di Cremona e inizierà alle ore 18:30. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn. Contestualmente si potrà seguire la sfida sul nostro sito.

Cremonese-Roma, le probabili formazioni

Belotti
Nuova chance da titolare per Belotti nella Roma – Notizie.com – © Ansa

Nella Cremonese l’unico indisponibile è Castagnetti. Ballardini, quindi, sembra essere intenzionato a confermare l’ormai consueto 3-5-2 con Okereke e Dessers in attacco.

Nella Roma Mourinho valuta la possibilità di dare un turno di riposo a Dybala e Matic, con Wijnaldum pronto a tornare dall’inizio a centrocampo. Squalificato Smalling, chance per Kumbulla in difesa. Belotti favori su Abraham, che non sembra essersi abituato alla maschera.

Cremonese (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari A., Bianchetti, Vasquez; Sernicola, Pickel, Meité, Benassi, Valeri; Okereke, Dessers. All. Ballardini
Squalificati: –
Indisponibili: Castagnetti
Diffidati: Okereke, Ferrari A.

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Wijnaldum, Spinazzola; Pellegrini Lo., El Shaarawy; Belotti. All. Mourinho
Squalificati: Smalling (1)
Indisponibili: Darboe
Diffidati: Cristante, Mancini

Impostazioni privacy