Luisa+Ranieri%2C+i+segreti+di+bellezza%3A+ecco+la+routine+per+tenersi+in+forma
notiziecom
/2023/02/28/luisa-ranieri-segreti-bellezza-routine-tenersi-forma/amp/
Gossip

Luisa Ranieri, i segreti di bellezza: ecco la routine per tenersi in forma

Published by
Arianna Di Pasquale

La sua ultima apparizione, quella sul palco dell’Ariston, è stata in grande stile: ecco i trucchi dell’attrice un fisico invidiabile

Il debutto di Luisa Ranieri in tv risale al 2001 con lo spot di Nestea, nel quella celebre frase che è diventata un tormentone: “Anto’, fa caldo”. Nello stesso anno sbarca sul grande schermo come protagonista del film Il principe e il pirata di Leonardo Pieraccioni. Da quel momento in poi è diventata uno dei volti noti dello spettacolo italiano. La sua carriera vanta importanti ruoli anche a teatro.

Luisa Ranieri, i segreti di bellezza – Notizie.com (Ansa)

Per quanto riguarda la vita privata,  dal 2005 l’attrice èlegata all’attore Luca Zingaretti, conosciuto sul set della serie Cefalonia. I due si sono sposati il 23 giugno 2012 con rito civile al Castello di Donnafugata a Ragusa, in Sicilia. Insieme hanno due bambine: Emma, nata il 9 luglio 2011, e Bianca, nata il 27 luglio 2015. L’ultima apparizione di Luisa Ranieri, quella sul palco dell’Ariston con abito Versace con maxi spacco e scollatura vertiginosa, ha indubbiamente rubato l’occhio: tanti sono stati gli apprezzamenti del pubblico che in lei rivedono la classica bellezza italiana, quella mediterranea.

Ranieri, cura della pelle e massaggio total body

Sui social Luisa Ranieri è molto attiva ed ama mostrarsi al naturali, senza quindi gli abiti di scena o i vestiti eleganti visti in tv. Di recente ha infatti postato uno scatto in tenuta sportiva. Subito dopo una delle sue abituali sessioni di yoga, l’attrice si è immortalata in leggins e top fucsia, abbinato a una felpa nera. Il risultato? Non sono di certo mancati gli apprezzamenti. Uno dei tanti messaggi volti a complimentarsi con lei, recita così: “Luisa cara, sei stupenda… e nei panni di Lolita superlativa“. Un altro utente fa eco al precedente: “E che si deve dire? Che sei bella! Bella di natura, che l’allenamento e il resto migliorano, ma sei bella di tuo. Sei simpatica e gentile“.

Luisa Ranieri sul palco dell’Ariston – Notizie.com (Ansa)La stessa  Luisa, che a dicembre festeggerà 50 anni, ha rivelato i segreti della sua bellezza al magazine OK Salute: cura quotidianamente la pelle con prodotti rigeneranti e ricostituenti delle fibre cellulari e fa impacchi per non disidratare la pelle.

Evita accuratamente di prendere il sole sul viso per evitare i danni alle pelle e, quando può, si coccola con un massaggio total body. Visti i risultati, è quindi consigliabile prendere ispirazione dalla sua routine di bellezza.