Luca Onestini, il suo guadagno al Gf Vip è da capogiro

Luca Onestini è uno dei vipponi che al momento si trovano ancora dentro la casa del Grande Fratello Vip: quanto guadagna?

Non ha certamente bisogno di presentazioni il vippone che ormai da diverse settimane è uno dei concorrenti di questa edizione del Grande Fratello Vip: la sua esperienza è arrivata in corsa ma in Italia non è la prima, visto che il giovane ex tronista è già stato in passato dentro la casa più spiata d’Italia.

Luca Onestini
Luca Onestini, foto fonte Mediaset. Notizie.com

Al momento tra chi lo ama e chi lo odia, pare continuare a riscuotere un discreto successo e il merito in parte potrebbe essere anche legato all’ingresso della sua ex Ivana Mrazova con cui l’amore non pare essere del tutto svanito.

Eppure il motivo per cui finisce al centro dell’attenzione riguarda ben altro, sono davvero in molti i fan che si chiedono a quanto ammonti il suo cachet: pare essere davvero da capogiro. Scopriamo quindi di quale cifre stiamo parlando.

Luca Onestini, lui potrebbe rientrare nei cachet più alti della casa

Come detto prima, Luca Onestini, che il pubblico di Canale Cinque conosce molto bene è ancora oggi uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip, ma quello che in molti si chiedono ha a che fare con il suo cachet: a quanto ammonta?

Luca Onestini, foto fonte Mediaset. Notizie.com

Partiamo subito dicendo che la cifra varia da persona a persona, più alta per chi è più famoso e più bassa per chi invece pare riscuotere minore popolarità: si va infatti da un minimo di 3 mila e 5 mila euro a settimana, fino ad un massimo di 15 mila euro a settimana. Per quanto riguarda il giovane, almeno al momento non è chiaro in qual fascia possa rientrare, ma vista la sua popolarità, potrebbe quasi certamente essere una delle più alte.

A questo, poi bisogna anche aggiungere la vittoria finale che consta di un montepremi di 100.000 euro,  il cui guadagno effettivo, visto anche quanto successo negli anni in precedenza, dovrebbe essere solo di una metà e il resto dato in beneficenza. Ad ogni modo, il discorso finale non cambia, per Onestini, ormai considerato un veterano di questo reality, comunque la si metta, si parla di cifre davvero molto alte a cui certamente non tutti possono ambire.

Non resta dunque che restare a vedere quanto durerà la sua permanenza nella casa e se anche in questa edizione riuscirà ad accaparrarsi la finale, come successo in passato, quando arrivò secondo dietro Daniele Bossari.

Impostazioni privacy