Grave lutto per Madonna, lo ha comunicato un membro della famiglia

La popstar in queste ore piange la scomparsa di uno dei suoi cari: ecco chi era e quanti anni aveva l’uomo venuto a mancare

Veronica Ciccone, meglio nota semplicemente come Madonna, è indubbiamente l’icona della musica pop internazionale: sexy, originale, mai banale, sfrontata. Un mix di ingredienti che l’hanno resa famosa in tutti il mondo, fino a diventare un’ispirazione per ogni sua collega. Si può tranquillamente affermare che sia lei il simbolo indiscusso degli anni ’90. Nel 1984 arriva la svolta con la pubblicazione del suo secondo album, Like A Virgin: da questo momento in poi della popstar si conosce ogni minimo dettaglio.

Madonna fratello
Madonna, morto il fratello – Notizie.com (Ansa)

Tutt’oggi su social continua ad attirare il suo pubblico, confermandosi originale in ogni iniziativa. Spesso infatti i suoi filmati in abiti succinti diventano virali. Tuttavia in questi giorni è stata colpita da un grave lutto che riguarda la sua famiglia: è venuto a mancare il suo fratello maggiore, di appena 66 anni.

Madonna, morto il fratello Anthony

E’ venuto a mancare Anthony Ciccone, uno dei sette fratelli di Madonna. A dare notizia della sua morte è stato il cognato Joe Henry su Instagram; il cantautore è sposato con la sorella della popstar, Melanie. La causa della morte non è stata ancora confermata.  Nella sua vita ha lottato contro l’alcolismo che lo aveva portato a diventare un senzatetto. Per un certo periodo aveva anche vissuto sotto a un ponte. L’uomo ha sempre dichiarato di non avere buoni rapporti con la famiglia, motivo per il quale si è ritrovato da solo in alcuni momenti della sua vita.

Madonna fratello
Madonna in lutto – Notizie.com (Ansa)

Nel commovente post social si legge: “Mio cognato, Anthony Gerard Ciccone, ieri sera è uscito da questo aereo terrestre. Lo conosco da quando avevo 15 anni, da quando vivevamo in Michigan, sono passati tanti anni. Come il fratello Dave Henry (che ha scattato questa fotografia), Anthony era un personaggio complesso; e Dio sa: abbiamo discusso in alcuni momenti, come i veri fratelli sanno fare. Ma io lo amavo, e lo capivo meglio di quanto a volte fossi disposto a dimostrargli. Tuttavia i guai svaniscono, e la famiglia resta”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joe Henry (@joehenrymusic)

E ancora ha aggiunto:Addio, fratello Anthony. Voglio pensare che il dio in cui la tua benedetta madre (e la mia) credeva sia lì, in attesa di riceverti. Almeno per oggi, nessuno mi dissuaderà da questa visione“.

Impostazioni privacy