Canzoni cult che nel 2023 compiono 20 anni: incredibile!

Quante volte vi sarà capitato di ascoltare delle canzoni e di sognare: ebbene, ecco i brani che nel 2023 compiranno 20 anni.

Sono davvero tantissimi i brani che in questi anni ci hanno fatto sognare e che ancora oggi riascoltandoli, ci riportano ad un determinato momento della nostra vita a prescindere se si tratti di un momento di gioia o di dolore.

Canzoni che quest'anno compiono 20 anni
Musica, Notizie.com

Ormai i metodi per ascoltare una canzone del passato sono davvero tanti, per farlo basta il semplice gesto di recarsi su Youtube ed avere immediatamente le porte aperte alla musica della nostra vita, quella che nonostante il passare del tempo, avrà sempre un posto speciale nel nostro cuore e nella nostra anima.

Quello che però forse non tutti sanno è che ci sono dei brani che non solo sono rimasti immortali ma che proprio in questo 2023 compiono il grande traguardo dei 20 anni, qualcosa di davvero incredibile che magari potrebbe anche sorprendere chi ha sentito per la prima volta una delle canzoni in questione e non ha davvero realizzato che sia passato cosi tanto tempo; ma quali sono? Scopriamolo.

Canzoni che quest’anno compiono 20 anni: ecco i brani cult

Pare ieri che le abbiano sentite per la prima volta, eppure sono entrare nella storia della musica internazionale e mondiale e che proprio in questo 2023 compiono il grande traguardo dei 20 anni.

Musica, Notizie.com

Non stiamo ovviamente parlando solo di canzoni italiane, ma anche di brani internazionali e che per la prima volta hanno ottenuto il grande successo in America, prima di arrivare in Italia e poi entrare nelle playlist di davvero tutto il pubblico mondiale che ancora oggi li associa a dei momenti importanti della loro vita.

Ma entriamo nel particolare e scopriamo i 10 brani che proprio in questo 2023 festeggiano un bel compleanno, soffiando su 20 candeline: Outkast – Hey Ya!. Le Vibrazioni – Dedicato A Te, Jet – Are You Gonna Be My Girl, R.E.M. – Bad Day, Skin – Trashed, The Black Eyed Peas – Where Is The Love, Eros Ramazzotti – Un’Emozione Per Sempre, Evanescence – Bring Me To Life, Prezioso ft. Marvin – Voglio Vederti Danzare, Beyoncé – Crazy In Love ft. JAY Z.

Insomma dei brani davvero indimenticabili che in pochi possono dire di non avere mai ascoltato: visto il grande traguardo, il consiglio è quello di correre per riascoltarli ancora una volta e magari scoprire qualche curiosità in più, oppure inserire nei vostri brani del cuore cosi da farli conoscere anche alle generazioni del futuro che per questioni anagrafiche, forse ancora non le hanno mai sentite.

Impostazioni privacy