Diretta Verona-Fiorentina: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Verona e Fiorentina aprono il lunedì di Serie A. Per gli scaligeri la grande occasione di agganciare il treno salvezza. Le ultime sul match.

Sfida molto delicata quella tra Verona e Fiorentina. Gli scaligeri, approfittando anche del pareggio dello Spezia a Udine, con una vittoria aggancerebbero proprio i liguri in classifica e soprattutto si porterebbero a -5 dalla Viola. Per questo motivo gli uomini di Italiano non possono sbagliare. E un nuovo passo falso in campo rischierebbe di mettere in forte bilico il grande ex di questo match.

Verona-Fiorentina
Sfida salvezza tra Verona e Fiorentina – Notizie.com – © Ansa

In casa Verona c’è sicuramente tanta fiducia dopo un 2023 iniziato nel migliore dei modi. “Abbiamo fatto una rincorsa importante – ha ammesso Zaffaroni in conferenza stampa, citato da tuttomercatoweb.comora, però, non possiamo permetterci rilassamenti. Bisogna aumentare intensità e qualità di gioco. Affrontiamo una squadra forte e con qualità. Per noi sarà una partita difficile e pensare solamente al campo e non ai risultati delle altre“.

Nessuna dichiarazione alla vigilia, invece, per Italiano. A Firenze non si respira un’aria positiva e per questo motivo la squadra ha deciso di restare concentrata solamente sul campo e non avere altri distrazioni. Serve una vittoria per poter allungare sulla zona rossa ed iniziare ad avere un margine più ampio. In caso contrario, invece, il rischio è quello di essere coinvolti in una lotta davvero rischiosa.

Verona-Fiorentina, orario e come vederla in tv

La sfida tra Verona e Fiorentina, valevole per la ventiquattresima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Bentegodi di Verona e inizierà alle ore 18:30. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn.

Verona-Fiorentina, le probabili formazioni

Cabral
Cabral ancora favorito su Jovic – Notizie.com – © Ansa

Soliti indisponibili in casa Verona. Zaffaroni pensa all’ormai consueto undici che nelle ultime giornate ha fatto molto bene. Le uniche novità potrebbero essere i ritorni dal 1′ di Coppola e Lasagna.

Tutti a disposizione, invece, di Italiano. Recuperato anche Milenkovic che si riprende il posto in difesa. Mandragora e Cabral in vantaggio su Barak e Jovic. C’è Amrabat.

Verona (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Coppola; Depaoli, Tameze, Duda, Doig; Ngonge, Lazovic; Lasagna. All. Zaffaroni
Squalificati: –
Indisponibili: Ceccherini, Veloso, Hrustic, Sulemana, Henry, Djuric
Diffidati: Henry, Veloso, Depaoli, Magnani

Fiorentina (4-3-3): Terracciano P.; Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Mandragora; Gonzalez N., Cabral, Kouamé. All. Italiano
Squalificati: –
Indisponibili: –
Diffidati: Bonaventura

Impostazioni privacy