Lazio-Sampdoria, probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

I biancocelesti di Maurizio Sarri, reduci dal passaggio del turno in Conference League, ospitano la Sampdoria di Dejan Stankovic, per la ventiquattresima giornata di serie A

Dejan Stankovic affronterà per la prima volta la Lazio da avversario da quando ha iniziato la sua carriera da allenatore. Il tecnico serbo ha vestito la maglia biancoceleste dal 1998 al gennaio 2004, vincendo uno scudetto, una Supercoppa Europea, una Coppa delle Coppe, due Coppe Italia e due Supercoppe italiane. “La Lazio è una squadra allenata benissimo, va affrontata con coraggio e concentrazione, organizzazione e sacrificio. Dobbiamo arginare ciò che loro fanno meglio. Sono fortissimi a livello tecnico, hanno velocità: giocano un calcio diretto, spettacolare, ma non andiamo alzando bandiera bianca. Dobbiamo dimostrare nuovamente di essere un avversario difficile e dobbiamo esserlo anche a Roma”, ha dichiarato il tecnico serbo.

Lazio Sampdoria
Lazio-Sampdoria, probabili formazioni e come vederla in tv e streaming – Notizie.com –

La Lazio ha bisogno di ritrovare i gol. Nelle ultime sei gare tra campionato e Conference League è andata a segno solo cinque volte: tre con Immobile, appena rientrato dopo l’infortunio. Sarri si affiderà al suo bomber, che ha nella Sampdoria la vittima preferita. I biancocelesti devono anche riscattare il pareggio beffa della gara d’andata: avanti 1-0 (rete, neanche a dirlo di Immobile) e dopo aver gettato alle ortiche diverse occasioni, i biancocelesti si fecero rimontare nel finale da Gabbiadini. Due punti che oggi, in classifica, avrebbero avuto un peso fondamentale. Le sconfitte di Inter e Atalanta hanno regalato agli uomini di Sarri nuove possibilità. Con una vittoria oggi i biancocelesti lascerebbero i nerazzurri di Gasperini a meno quattro e si porterebbero a due punti dalla coppia Milan-Inter, che occupano il secondo posto in classifica.

Lazio-Sampdoria, dove vederla in tv e streaming

La sfida tra Lazio e Sampdoria, valevole per la 24esima giornata di serie A, si gioca elle 20.45 allo Stadio Olimpico di Roma. Sarà trasmessa in tv e streaming da Sky Sport, Dazn, Now e SkyGo. La gara si potrà seguire anche attraverso la cronaca live suk nostro sito.

Lazio-Sampdoria: probabili formazioni

Ciro Immobile guiderà l’attacco della Lazio (Ansa) – Notizie.com

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Patric, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. Allenatore: Sarri. A disposizione: Maximiano, Adamonis, Hysaj, Gila, Romagnoli, Pellegrini, Marcos Antonio, Vecino, Basic, Romero, Cancellieri, Zaccagni.

SAMPDORIA (3-5-2): Audero; Oikonomou, Nuytinck, Amione; Zanoli, Cuisance, Rincon, Winks, Augello; Gabbiadini, Lammers. Allenatore: Stankovic. A disposizione: Turk, Ravaglia, Murru, Paoletti, Ilkhan, Leris, Sabiri, De Luca, Jesè Rodriguez, Malagrida, Yepes.

ARBITRO: Colombo di Como. Assistenti: Mondini, Dei Giudici. Quarto uomo: Maresca. Var: Abbattista. Avar: Di Paolo.

Impostazioni privacy