I media francesi, un’accusa pesantissima e orribile ad Hakimi

L’ex giocatore dell’Inter e attuale esterno del Paris Saint Germain dovrà dare delle spiegazioni alla polizia transalpina

Una di quelle accuse su cui è difficile districarsi e dare spiegazioni. Almeno nell’immediato. Achraf Hakimi è accusato di violenza sessuale ai danni di una ragazza di 23 anni che ha presentato una volontà di denuncia contro il giocatore direttamente alla stazione di polizia di Nogent-sur-Marne, un piccolo comune francese a sud-est di Parigi.

L'accusa
Il giocatore del Marocco e del Psg Hakimi (Ansa Notizie.com)

A riportare la notizia è il quotidiano francese Le Parisien che non ci va molto per il sottile. Anzi nel riportare la cronaca di quel che è avvenuto, sembra essere abbastanza sicuro e circostanziato. La cosa curiosa è che la presunta vittima non avrebbe sporto denuncia, ma al momento appena “dichiarato lo stupro” da parte di Hakimi. E’ una notizia delicata, di cui Le Parisein è abbastanza sicuro.

L’accusa è pesante: prima bacio e poi il tentativo di violenza non riuscito

La denuncia
Il giocatore del Psg ed ex Inter Hakimi (Ansa Notizie.com)

L’accusa è circostanziata e con dettagli piuttosto secchi e precisi. Secondo quanto ha appreso il quotidiano francese, la ricostruzione della ragazza appare essere molto nitida, tanto che il marocchino ex Inter ora da due anni al Psg, l’avrebbe prima baciata sulla bocca e poi le avrebbe sollevato i vestiti per baciare il seno e subito spingersi ancora oltre. Ma la ragazza non era della stessa opinione e avrebbe chiesto di fermarsi, ma con fatica, a quanto si apprende dal quotidiano che cita fonti della polizia.

Solo dopo alcuni minuti la ragazza sarebbe riuscita a liberarsi e avrebbe inviato un messaggio a un amico per farsi venire immediatamente a prendere. Lei sarebbe stata trovata ancora scossa e sotto choc. Gli inquirenti che stanno indagando e stanno lavorando su questa situazione e sui fatti in questione da diverso tempo, anche perché tutto ciò sarebbe accaduto il 16 gennaio, dopo una forte e accesa discussione tra Hakimi e la ragazza su Instagram. Proprio quella notte, la ventitreenne si sarebbe recata a casa del calciatore a Boulogne e proprio lì, secondo quanto ha riferito la ragazza alla polizia francese, si sarebbe consumata la violenza. In Francia è esploso il caso, ma dal Psg e dallo stesso Hakimi non trapela ancora nulla. Per ora.

Impostazioni privacy