Uccisa nota modella, paese sconvolto: svolta nelle indagini

Un vero e proprio shock per l’intero Paese dopo la macabra uccisione di una nota modella. Subito sono partite le indagini da parte degli agenti che hanno individuato i colpevoli e soprattutto il motivo di questo orribile gesto

Uccisa modella
Police Hong Kong (Ansa Foto) Notizie.com

Una vicenda che ha lasciato tutti decisamente senza parole ed allo stesso tempo sconvolti. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che, la povera vittima di questo racconto, aveva solamente 28 anni. Molto conosciuta sia ad Hong Kong ma soprattutto in Cina. Specialmente sui social network dove era considerata come una delle modelle influencer più importanti. Si trattava di Abby Choi. Quest’ultima, purtroppo, ha avuto una morte orribile. Una vera e propria esecuzione. Secondo quanto riportano alcune fonti locali pare che la donna sia stata uccisa e successivamente fatta a pezzi con una sega elettrica ed un tritacarne.

Come nemmeno nei peggiori film horror possibili. Successivamente gli investigatori sono riusciti a trovare anche il corpo della ragazza visto che risultava scomparso. Tanto è vero che in molti ipotizzavano si potesse trattare di una scena della serie tv (ispirato ad una storia vera) con protagonista il serial killer americano Jeffrey Dahmer. Dopo lunghe indagini si è scoperto che la sua testa era stata messa in una pentola da cucina. Mentre le sue gambe erano state messe nel frigorifero della vittima. Precisamente in un appartamento ad Hong Kong. Le altre parti del corpo, a quanto pare, erano ancora nascoste.

Hong Kong, uccisa modella influencer 28enne: morte orribile per Abby Choi

Uccisa modella influencer
Abby Choi (screenshot video YouTube) Notizie.com

A raccontare la vicenda è stato il quotidiano ‘South China Morning Post‘. Dito puntato contro la famiglia dell’ex marito della vittima, Alex Kwong. A quanto pare la donna stava sostenendo, in maniera molto importante, economicamente la famiglia dell’uomo. Purtroppo resta ancora da capire come sia potuto nascere tutto questo e, soprattutto. capire questa crudeltà nei confronti della giovane che ha ricevuto una morte a dir poco orribile. Probabilmente, l’obiettivo della famiglia, era quello di far sparire ogni tipo di traccia della ragazza.

Secondo quanto riportano le fonti locali pare che, dal precedente matrimonio, aveva avuto due figli. Gli stessi che erano stati affidati alla mamma che, nell’ultimo periodo, stava avendo un grande successo sui social. Tanto è vero che il suo volto era apparso su delle copertine di magazine di moda importanti come ‘Elle‘ e ‘Vogue‘. Su Instagram, invece, poteva vantare più di 100mila follower che non si perdevano affatto un suo singolo aggiornamento.

Impostazioni privacy