Chiara Ferragni e Fedez hanno superato la crisi? Il gesto dell’influencer fa scatenare i fans | FOTO

Dopo la maretta sembrerebbe essere tornato il sereno tra i Ferragnez: ecco il dettaglio che non lascia dubbi

Sono state settimane complicate per i Ferragnez e soprattutto per i numerosi fans della coppia che cercavano di capire cosa stesse succedendo tra Chiara Ferragni e Fedez. Come tutti hanno notato, in questo periodo il rapper è sparito da social, ma il ritorno è stato in grande stile, visto che ha condiviso una scatto il cui lo ha taggato la moglie. Ma andiamo per ordine.

Chiara Ferragni pace Fedez
Chiara Ferragni e Fedez, riavvicinamento dopo la crisi – Notizie.com (Instagram)

Da quando è calato il sipario sul palco di Sanremo, i due non sono più apparsi insieme su Instagram: Chiara ha continuato a postare regolarmente, sia per lavoro che per condividere i suoi momenti con i figli; Federico invece ha soltanto messo un post all’indomani della finale del Festival di Sanremo e poi è tornato su IG pubblicando una storia in cui annunciava l’uscita del suo nuovo podcast. Ecco quindi che per i seguaci dei Ferragnez è scattato l’allarme: veramente la coppia sta vivendo un periodo di allontanamento? Forse della maretta tra loro c’è stata, anche se i diretti interessati non hanno mai toccato l’argomento in pubblico, tuttavia ora le incomprensioni sembrerebbero acqua passata.

Ferragnez, pace fatta

Tutti sanno quanto è accaduto nella serata conclusiva del Festival della Musica Italiana: il cantante in gara Rosa Chemical ha coinvolto nella sua esibizione anche Fedez, pima ballando con lui e poi portandolo sul palco; la performance è terminata con un bacio tra i due che la moglie di Federico non sembrerebbe aver gradito. Dopo le insinuazioni dei giorni scorsi e dopo che la Ferragni ed il marito suo social non hanno più postato contenuti insieme, in questi giorni sembra essere tornato il sereno tra loro.

Chiara Ferragni pace Fedez
Chiara Ferragni e Fedez insieme della storia postata dall’influencer – Notizie.com (Instagram)

E’ stata proprio la Ferragni a mandare un chiaro messaggio ai fans, pubblicando in una storia Instagram la foto di lei e Fedez mano nella mano. Lui ha prontamente repostato il contenuto e così l’immagine, in pochissimi istanti, è diventata virale ed i fedeli seguaci della coppia hanno tirato un sospiro di sollievo, dopo che gli ultimi atteggiamenti di Chiara e Federico avevano fatto immaginare che ci fosse una profonda crisi tra loro. Ora però i seguaci attendono ulteriori dettagli sul momento che ha vissuto la coppia; chissà se i Feragnez decideranno di aggiornare il pubblico del web.

Impostazioni privacy