Chanel Totti, prima Fashion Week milanese per la it girl

Chanel Totti ha partecipato alla sua prima Fashion Week milanese. La it girl ha infatti trascorso una giornata a Milano, conclusasi con l’evento organizzato da Belen Rodriguez.

Mentre Ilary Blasi e Francesco Totti continuano a allertare l’eco mediatico, interessando il gossip con i loro nuovi amori Chanel, secondogenita dell’ex coppia, non manca l’occasione e accede nel mondo dei vip in modo ufficiale. La it girl, apparentemente distante dalle vicissitudine famigliari, è molto popolare sui social, ha un seguito rilevante e a quanto pare il contesto dei vip le piace molto. Nei giorni scorsi è volata a Milano per partecipare ad alcuni eventi della Fashion Week, giorni dedicata alla moda internazionale e che attirano personaggi noti di tutto il mondo.

Chanel Totti Milano sfilate
Chanel Totti debutto Milano Fashion Week Instagram- Notizie.com

Chanel ha documentato la sua giornata sui social e non ha potuto non attirare l’attenzione. Dopo aver partecipato a varie sfilate e incontrato tante persone la giovane ha trascorso la serata al party organizzato da Belén Rodriguez presso il Maka Loft. L’argentina e Ilary Blasi negli ultimi tempi sono diventate molto amiche, e non poteva che accogliere Chanel invitandola alla presentazione del suo nuovo brand Mar De Margaritas. La figlia di Totti e Ilary ha documentato tutta la sua giornata sui social, non a caso su Instagram ha più di 300 mila fans che hanno apprezzato i suoi tanti scatti.

Chanel è una bellissima ragazza e somiglia molto alla mamma. Capelli lunghi biondi, onde fluenti, sguardo magnetico, la it girl non manca di stupire gli utenti che la seguono con i suoi look prestigiosi.  Per presenziare alla sua prima Fashion Week la signorina Totti ha scelto una camicia crop top bianca, dei jeans e un blazer in pelle. Impossibile non ammirare la bellissima borsa giallo lime della maison francese di cui porta il nome: un pezzo pregiato e dal costo non proprio alla portata di tutti. Da rivelare che Chanel Totti ha riaperto i suoi profili social solo da qualche mese e oggi è seguita da un’agenzia che l’aiuta a monetizzare con la sua immagine. Ovviamente non tutti i fans approvano le scelte della it girl e non sono mancati i commenti critici.

Chanel Totti, professione giovane influencer: le critiche social

Chanel Totti ha fatto il suo debutto ufficiale nel mondo dei vip e ha intrapreso la strada dell’influencer ufficiale. Insieme alla zia Silvia, che lavora nel mondo della moda, si è recata a Milano durante la Fashion Week e ha documentato il tutto sui social. La giovane si sta godendo il momento di popolarità, del resto è una giovane adolescente che adora il contesto e sta vivendo un sogno anche se non tutti i fans hanno approvato questa eccessiva visibilità.

chanel_totti milano moda
Chanel Totti ospite evento Belen Rodriguez- Instagram- Notizie.com

“Sembra che hai 40 anni, ma quando sei diventata così?” ha scritto un utente. E ancora: “Bellissima. 40 anni portati benissimo”. C’è anche chi si schiera dalla sua parte: “Scusate ma non è l’ unica 15 vestita in maniera fashion e gel alle unghie…. Perché dovete ucciderla così?!!!! È una ragazza bella ha il potere di permettersi ciò che vuole … Dimostra più anni e allora? L’ importante che non rubi a nessuno e nn credo sia il caso di Chanel”. 

Impostazioni privacy