Morte Costanzo, la richiesta dei fan Maria De Filippi: è polemica [VIDEO]

Sta facendo molto discutere una richiesta particolare che i fan hanno fatto a Maria De Filippi nel secondo giorno della camera ardente di Maurizio Costanzo.

In queste ore sono centinaia i cittadini comuni che sono andati al Campidoglio per salutare Maurizio Costanzo. Ma in queste ultime ore a molti utenti non è sfuggito un particolare gesto fatto da alcuni fan di Maria De Filippi. Come si vede in alcuni filmati pubblicati sui social, diverse persone hanno deciso di chiedere un selfie alla vedova proprio davanti al feretro del marito.

Lei per educazione non si è mai sottratta, ma sui social le critiche non sono assolutamente mancate. “A tutto c’è un limite – ha scritto uno degli utenti sui social, riportato da La Repubblica in un momento così triste dove Maria vive un dolore chiedere una foto è davvero una cosa inopportuna“. Più duro, invece, un’altra persona: “Andava sbattuto fuori“. Ma c’è chi racconta altri episodi simili visto che anche a Gerry Scotti e Carlo Verdone sono avvenuti eventi simili.

I selfie con Maria De Filippi fanno scoppiare la polemica

De Filippi fan
Molti fan hanno chiesto a Maria De Filippi un selfie – Notizie.com -© Ansa

Le immagini delle richieste dei selfie a Maria De Filippi hanno fatto il giro dei social e, come detto in precedenza, non sono mancate le polemiche. In molti, come detto in precedenza, hanno duramente criticato e giudicato inopportuna la scelta fatta da queste persone.

Da parte della conduttrice, però, nessun rifiuto. Con il sorriso ha accettato la richiesta e vedremo se nelle prossime settimane ritornerà su questa vicenda oppure preferirà non commentare. Sicuramente le immagini faranno discutere ancora diverso tempo e la maggior parte degli utenti hanno condannato in modo duro la richiesta dei fan a Maria De Filippi.

Maurizio Costanzo, migliaia di persone al Campidoglio per salutarlo

Camera ardente Costanzo
Migliaia di persone hanno voluto omaggiare Costanzo – Notizie.com – © Ansa

Migliaia di persone in queste ultime ore sono andate al Campidoglio per omaggiare Maurizio Costanzo. Dall’apertura della camera ardente, molta gente comune ha voluto manifestare la vicinanza alla famiglia e salutare per l’ultima volta una delle persone che ormai era di casa in tutte le famiglie italiane.

Vicinanza che sembra confermare l’amore verso Maurizio Costanzo, che da tutti è considerato come un verso e proprio pilastro della televisione italiana e la sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile sul piccolo schermo.

Impostazioni privacy