Ilary Blasi in forma smagliante: il sexy allenamento piace ai followers | FOTO

Posta uno scatto che testimonia la sua seduta d’allenamento… e subito i fans si scatenano con gli apprezzamenti

Da questa estate, precisamente da luglio, ossia quando si è separata dallo storico marito, è difficile che si parli d’altro: Ilary Blasi infatti è spesso al centro del gossip. La notizia della fine del suo matrimonio, con il compagno di una vita Francesco Totti, ha lasciato di stucco i fans della conduttrice Mediaset che comunque hanno continuato a seguirla con grande affetto nei primi mesi in cui era tornata single e continuano ad apprezzarla anche ora che ha ritrovato l’amore con il suo Bastian Muller.

Ilary Blasi allenamento
Ilary Blasi e gli apprezzamenti dei followers – Notizie.com (Instagram)

Quella dal Pupone non è stata una separazione semplice: prima i due sembravano intenzionati a mantenere il massimo riserbo, poi le dichiarazioni di lui su borse e Rolex hanno portato scompiglio e a seguire l’ex attaccante ha ufficializzato la sua relazione con la nuova compagna Noemi Bocchi; insomma, i mesi passati non sono stati troppo semplici per gli ex coniugi, ma al momento il peggio sembra essere passato visto che Francesco ed Ilary vogliono mantenere un rapporto civile per il bene dei loro tre figli Cristian, Chanel ed Isabel.

Blasi, divisa sexy in allenamento

Dopo mesi complessi, Ilary Blasi è tornata a sorridere. A breve tornerà anche in tv per l’ormai consueto appuntamento con L’Isola dei Famosi, ma nel farttempo cerca di ritagliarsi più tempo possibile per stare con il suo compagno Bastian Muller. Di recente il tedesco è anche stato nella Capitale, segno evidente che i due stiano facendo sul serio. Un altro dettaglio che rivela l’importanza del loro sentimento è dato dal fatto che ora la presentatrice di Canale 5 anche suoi social è meno misteriosa e non si fa più scrupoli a postare scatti quando è con il suo fidanzato, anche se al momento non vi sono tracce di selfie di coppia su Instagram.

Ilary Blasi allenamento
Ilary Blasi durante un allenamento – Notizie.com (storia Instagram)

Stavolta però nel mirino dei fans non sono finite le foto in cui testimonia una serata con Bastian, bensì quelle del suo allenamento. Ilary è apparsa in forma perfetta e con una tuta che ha fatto letteralmente scatenare i fans che, come al solito, l’hanno inondata di apprezzamenti. Quindi, che sia elegante in tv, o sportiva in palestra, il fatto che la Blasi riscuota successo è decisamente assicurato.

Impostazioni privacy